Problemi con movimento centrale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito
Salve biker sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione,comunque ho un problema che proviene dal movimento centrale poiché quando pedalo sento dei ticchettii,secondo voi va cambiato ?o va fatto altro?
La mia bike é una merida matts 300d
E se va cambiato sapreste dirmi il modello o le misure del movimento centrale?grazie in anticipo
 

Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito
Io lavo la bici con la semplice pompa,non uso l idropulitore poiché ho letto che puó danneggiare parti come movimento centrale la forza della gettata
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Salve biker sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione,comunque ho un problema che proviene dal movimento centrale poiché quando pedalo sento dei ticchettii,secondo voi va cambiato ?o va fatto altro?
La mia bike é una merida matts 300d
E se va cambiato sapreste dirmi il modello o le misure del movimento centrale?grazie in anticipo

Apri e ingrassa che non sbagli mai.
Il test e': senza catena dai una spinta con la mano e lascia che giri libero. Se non vibra e non gracchia e' ancora OK.
 

Emanux

Biker novus
6/7/14
23
0
0
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte,cmq questo lavoro non posso farlo io,poiché ho sedici anni e quindi non dispongo né degli attrezzi e né della bravura nel fare ció,ma mi affideró a un meccanico affidabile.
Resta il fatto che il movimento centrale é di tipo a cartuccia quindi é lo stesso fattibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo