problemi con la TRIGGER della Cannondale

gianstefani gianluigi

Biker novus
6/9/09
1
0
0
ravenna
Visita sito
Salve a tutti , a febbraio 2015 ho preso la TRIGGER 27,5 della cannondale con il famoso ammortizzatore Fox DYAD , quando funziona è una cosa fantastica , spiana il terreno ed è divertentissimo , ho detto quando FUNZIONA , perchè in un anno mi ha lacsiato a piedi gia tre volte , mi perde completamente l'olio e mi ritrovo nel mezzo dell'uscita a cavallo di ... come posso definirlo Water . La cosa penosa è che l'assistenza impiega 35-40 giorni per rimandare il FOX... dicono loro riparato .
Pongo a Voi una domanda , avete sentito di altri che hanno avuto lo stesso mio problema ? Sò che la Cannondale questo ammortizzatore lo monta , oltre che sulla Trigger , anche sulla Jekyll .
Un saluto a tutti e buone pedalate .
 

leon ard

Biker novus
23/9/13
10
0
0
Visita sito
Ciao buonasera
ho ritirato oggi la mia trigger 29 comprata ad agosto , ho avuto il tuo stesso problema ben tre volte rimandato in assistenza !!!!! di media una rottura ogni 2 mesi
il mio rivenditore mi ha detto che è stato sostituito, ma io ne sono poco convinto ....( ti ricordo che dopo tre volte, puoi richiedere la sostituzione è di legge.. )speriamo bene .(io mi preoccupavo della forcella ,che comunque perde l'escursione ..) comunque come bici alla grande , ma come sospensioni non ci siamo ... considerato il marchio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo