Problemi con guarnitura

Haku

Biker novus
24/7/13
12
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
premetto che sono neofita della mtb e ho ripreso da poco a pedalare con una rockrider 5.1 che uso per iniziare per farmi le ossa:i-want-t:quindi abbiate pazienza se utilizzo termini impropri o inesatti devo ancora studiare per bene:specc: hehe
La mia domanda era questa: al momento monto una guarnitura 24x34x42 (è un cambio a 21) avrei visto però una guarnitura della shimano (la alivio) che però è una 42/32/22. Ora mi chiedevo, è possibile prendere la alivio e sostituirla a quella già esistente senza dover cambiare altro? O mi devo attenere alle misure di casa se non voglio cambiare ulteriori pezzi se non la guarnitura? Grazie mille
 

ilgenna

Biker superioris
30/1/12
802
0
0
Sinalunga
Visita sito
Senza sapere che guarnitura monti è difficile dirti se sono compatibili, comunque devi vedere che perno ha la guarnitura e se ce l'ha.

Comunque sia al 99% puoi intercambiare le corone visto che il girobulloni dovrebbe quasi sicuramente essere lo stesso.
 

Haku

Biker novus
24/7/13
12
0
0
Visita sito
Senza sapere che guarnitura monti è difficile dirti se sono compatibili, comunque devi vedere che perno ha la guarnitura e se ce l'ha.

Comunque sia al 99% puoi intercambiare le corone visto che il girobulloni dovrebbe quasi sicuramente essere lo stesso.


Apparte questo dato della corona (24x34x42) quale altro elemento devo controllare per essere sicuro delle misure? Il perno lo controllo stasera e vi dico:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo