problemi con GARMIN CONNECT

zymba75

Biker novus
24/6/07
41
0
0
lucca
Visita sito
ciao e'da poco che utilizzo per le mie uscite in mtb un GARMIN ETREX20..in generale ne sono contento anche se e'il mio primo GPS.
Il problema viene quando lo collego al pc per scaricare le tracce sul mio pc,con GARMIN CONNECT ..praticamente non riesco ad inviarle al termine dell'operazione guidata mi da OPERAZIONE NON RIUSCITA :nunsacci:

Qualcuno puo'aiutarmi:pc: ..grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao e'da poco che utilizzo per le mie uscite in mtb un GARMIN ETREX20..in generale ne sono contento anche se e'il mio primo GPS.
Il problema viene quando lo collego al pc per scaricare le tracce sul mio pc,con GARMIN CONNECT ..praticamente non riesco ad inviarle al termine dell'operazione guidata mi da OPERAZIONE NON RIUSCITA :nunsacci:

Qualcuno puo'aiutarmi:pc: ..grazie
...si usare basecamp....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ciao e'da poco che utilizzo per le mie uscite in mtb un GARMIN ETREX20..in generale ne sono contento anche se e'il mio primo GPS.
Il problema viene quando lo collego al pc per scaricare le tracce sul mio pc,con GARMIN CONNECT ..praticamente non riesco ad inviarle al termine dell'operazione guidata mi da OPERAZIONE NON RIUSCITA :nunsacci:

Qualcuno puo'aiutarmi:pc: ..grazie

che browser usi?
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Io non riesco a caricare manualmente i file in garmin connect nonostante utilizzi i formati che mi sono richiesti, secondo voi quale può essere il motivo? ho provato sia con internet explorer che con mozilla, ho scaricato i plug in ma niente.....mi appare sempre la scritta IMPOSSIBILE CREARE ALCUNE ATTIVITA'.
 

wroom

Biker novus
17/1/12
21
0
0
Nola
Visita sito
Salve , ultimamente ho un problema con il mio Garmin edge 500, Dopo circa mezz'ora di utilizzo , non mi legge più la fascia del cardiofrequenzimetro, fino a scollegarsi del tutto. Premetto che ho anche sostituito la batteria all'interno della fascia.
Qualcuno ha lo stesso problema?
 

Alantn

Biker serius
6/3/14
182
0
0
Cadine
Visita sito
Ciao ragazzi, mi accodo per segnalare questo problema.

Sono un felice possessore da anni di un Garmin Forerunner 305, dotato di fascia cardio, ecc ecc.

Da qualche giorno il sito Garmin Connect non mi permette più di interfacciare il mio orologio per scaricare sul sito le mappe.
Non sò con quale altro software cercare di scaricarle per poter poi metterle sul sito.

Ho adottato diverse soluzioni per cercar di escludere qualsiasi problema:
- ho pulito i contatti con una bomboletta apposita antiossidante
- ho disinstallato, aggiornato, reinstallato i driver USB dal pc, il software garmin ecc

Ho sempre lo stesso problema, il webupdater non vede il mio Garmin Forerunner 305.

Qualcuno di voi ha idee?
Modus operandi per aggirare il problema?

Grzie
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
...il tutto funziona bene con la serie edge...con la serie autdoor si deve caricare a mano...personalmente non me ne ...una mazza e non lo uso...o-o..

Scusa, che cosa ci trovi di negativo in questo Garmin Connect? A parte riuscire a farlo funzionare.... vedo si riscontrano delle difficoltà. Uso BaseCamp, però volevo provarlo, pure quello. Che cosa sapete offra di aggiuntivo, in più, rispetto Base Camp, QLankarte ecc.?
Vedo un certo atteggiamento critico, ci sarà una ragione immagino
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusa, che cosa ci trovi di negativo in questo Garmin Connect? A parte riuscire a farlo funzionare.... vedo si riscontrano delle difficoltà. Uso BaseCamp, però volevo provarlo, pure quello. Che cosa sapete offra di aggiuntivo, in più, rispetto Base Camp, QLankarte ecc.?
Vedo un certo atteggiamento critico, ci sarà una ragione immagino
...non ho nessun interesse a caricarci tracce...quindi...:specc:
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
A me invece l'Edge 810 da un'altro problema. Da un po' di tempo mi riporta valori assolutamente sballati, tipo 240 pulsazioni, da quando parto per un po' di minuti finché poi si regolarizza. Ad esempio questa è la traccia odierna: http://connect.garmin.com/activity/457265256#

Magari perchè finchè hai la pelle asciutta, i sensori non " captano " bene i battiti cardiaci, per poi iniziare a funzionare normalmente quando si inizia a sudare :il-saggi:

Io comunque prima di partire, bagno sempre i sensori con un po di acqua, poi parto... per ora mi da valori accettabili dall' inizio alla fine :celopiùg:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Magari perchè finchè hai la pelle asciutta, i sensori non " captano " bene i battiti cardiaci, per poi iniziare a funzionare normalmente quando si inizia a sudare :il-saggi:

Io comunque prima di partire, bagno sempre i sensori con un po di acqua, poi parto... per ora mi da valori accettabili dall' inizio alla fine :celopiùg:

Non è quello il problema perché li ho sempre bagnati anch'io prima di partire, le ultime volte per prova oltre la fascia mi sono anche bagnato i pelazzi :smile:
Volevo provare a fare il tentativo di sostituire la batteria ma sto litigando con le viti che più che avvitate sembrano cementate.
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Ho provato a caricare manualmente le tracce su Garmin connect ma non trovo più il tasto. :nunsacci: Può essere???

Esiste un modo intelligente di archiviare le proprie tracce oltre a Connect??? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo