Problemi con Dakota 20

MauriBS

Biker novus
10/5/12
2
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se faccio una domanda banale ma da poco ho acquistato un Dakota 20 ed ho questo tipo di problema. Ho scaricato da internet alcuni percorsi che ho caricato in BaseCamp, per poi trasferirli al Dakota. Il problema è che sul Dakota mi mostra solamente i percorsi che coincidono con le tracce presenti sulle mappe, se il percorso esce dalla traccia, il Dakota non mostra più nulla, mettendomi in difficoltà sulla direzione da tenere.
Sono quasi sicuro che sia una banalità, qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie.
 

MauriBS

Biker novus
10/5/12
2
0
0
Brescia
Visita sito
Mi rispondo da solo. Come sospettavo era una banalità, semplicemente i punti intermedi memorizzati sul percorso erano troppi, bisogna limitarne il numero ad un massimo di 150~200 (devo ancora appurare quale sia il numero max effettivo). Fatto questo viene mostrato l'intero percorso, anche se meno preciso rispetto all'effettivo tracciato.

Ciao.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mi rispondo da solo. Come sospettavo era una banalità, semplicemente i punti intermedi memorizzati sul percorso erano troppi, bisogna limitarne il numero ad un massimo di 150~200 (devo ancora appurare quale sia il numero max effettivo). Fatto questo viene mostrato l'intero percorso, anche se meno preciso rispetto all'effettivo tracciato.

Ciao.

Mi pare che il numero massimo di punti sia 500 :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo