Problemi con Avid Elixir 1

mabbasta con ste solite prese di posizione

io gli avid elixir 1 li ho avuti per due anni e zero problemi, spurgo facile e potenza adeguata - ho invece avuto problemi di sfregamento con gli X.0 e con formula R1, impianti ben più cari.

non capisco il cacchio di motivo del perchè ti abbia fatto sostituire le pastiglie due volte ? quando occorreva fare uno spurgo, errare è umano, perseverare è diabolico.

Quoto Oniriko77,


Ho usato per più di un anno gli "elixir 1", senza nessun problema, con potenza abbondante,l'unica pecca degna di nota a mio avviso è il funzionamento on/off abbastanza marcato.

Il problema come tutti gli elixir è lo sporcamento dei pistoncini che non rientrano completamente in sede, lo sbattimento per spurgarli...

Non difendo la sram...ma considerando che sono entrylevel.......:duello:


Adesso da circa 1 anno ho i" magura mt2" anche loro entrylevel.....ma rispetto a gli "elixir 1" un'altro mondo.....(per la manutenzione)


espavo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Quando si tratta di sicurezza penso che bisognerebbe valutare con maggiore accortezza le proprie scelte.

Non è scontato che un impianto che funziona complessivamente meno bene di un altro non sia altrettanto sicuro. I problemi che hanno gli Elixir sono di rumorosità e di manutenzione, non certo di potenza o di "sicurezza".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo