ma Come Faccio A Eliminare Le Traccie Che Ho Caricato Nel Gps ....
Nel Gps Non C'è Una Voce Che Mi Dice Elimina Traccie...... Almeno Nel Mio
Ma Sii Che Lo Puoi Fare Rotellina Mgica Impostazioni Tracce Tasto Sinistro Elimina Tracce
ma Come Faccio A Eliminare Le Traccie Che Ho Caricato Nel Gps ....
Nel Gps Non C'è Una Voce Che Mi Dice Elimina Traccie...... Almeno Nel Mio
credo Proprio Di Si...grazie Per La Precisazione. Dimostri Sempre Cortesia E Competenza!
Colgo L'occasione...mi Sto Davvero Decidendo A Prenderlo Il Colorado.
Non C'è Mica Nessuno Di Voi Che Lo Ha Preso Da Qualche Tempo Che Gli Possa Venire Un Irrefrenabile Desiderio Di Aprire Un Topic Dedicato (come Quelli Per L'edge,...) In Cui Riporta Caratteristiche E Stato Dell'arte Di Problemi/soluzioni?
So Che Ci Possiamo Leggere Le Pagine Del Wiki, Ma Fatto Da Qualcuno Di Voi Con Possibilità Di Interagire Chiarendo Via Via Eventuali Dubbi Sarebbe Di Sicuro Un'altra Cosa. E....altrettanto Di Sicuro In Molti Ringrazierebbero! Io Per Primo!!
il Termometro C'è Eccome... Magari Studiando Un Pochino Il Manuale Trovi La Possibilità Di Cambiare I Campi Visualizzati Nelle Varie Meschere (tra Cui Anche La Temperatura). Per Il Resto... Giudicarlo Dalle Mappe E Non Per Quello Che Può Fare Mi Pare Un Po' Riduttivo... E Del Resto Ne Abbiamo Parlato Fino Alla Nausea...
Tutto Il Resto Non Si è Capito Un Accidenti...
A Dirti Il Vero Il Manuale Allegato è Composto Da Un Depliant Di Due Pagine E Non Trovi Nulla Sul Termometro.
Dammi Un Imbeccata Dove Trovarlo!?
In Quanto Alle Mappe Se Non Hai Una Mappa Che Sia Una Mappa Cosa Te Ne Fai Di Un Gps, Misuri La Profondità Dell'ancoraggio?
O I Periodi Di Pesca Che Ti Dirò Essendo Un Pescatore Possono Tornare Utili.
Allora Potremmo Dire Che Si L'apparecchio è Nel Suo Insieme Un Eccellente Strumento E Che La Cartografia Di Alcune Zone Lascia A Desiderare.
OT...Ma Perchè Tutte Queste Maiuscole?!?!?...E' Una Novità?!?!?...Mi Son Perso Qualchecosa!?!?! fine OT
...seriamente non si leggono molto bene i tuoi post...
Scusa, vedo solo ora che non sei italiano... ma nel Canton Ticino non si parla l'italiano?A Dirti Il Vero Il Manuale Allegato è Composto Da Un Depliant Di Due Pagine E Non Trovi Nulla Sul Termometro.
Dammi Un Imbeccata Dove Trovarlo!?
In Quanto Alle Mappe Se Non Hai Una Mappa Che Sia Una Mappa Cosa Te Ne Fai Di Un Gps, Misuri La Profondità Dell'ancoraggio?
O I Periodi Di Pesca Che Ti Dirò Essendo Un Pescatore Possono Tornare Utili.
Allora Potremmo Dire Che Si L'apparecchio è Nel Suo Insieme Un Eccellente Strumento E Che La Cartografia Di Alcune Zone Lascia A Desiderare.
Scusa, vedo solo ora che non sei italiano... ma nel Canton Ticino non si parla l'italiano?
Sul discorso manualistica... è vero, in allegato con il GPS non trovi il manuale, che è comunque tranquillamente scaricabile dal sito della Garmin (https://buy.garmin.com/shop/store/manual.jsp?product=010-00622-31&cID=145&pID=11019).
Sul discorso mappe... chi può darti torto? Pensa che da noi in Italia ancora non abbiamo nemmeno il Land Navigator (che sarebbe la topografica), ma solo le stradali!
Chi però è in grado di farsele da se (come sto facendo io), ti assicuro che è in grado di apprezzare lo strumento in modo diverso... del resto ritengo che la navigazione gps outdoor richieda un bel po' di conoscenze da parte dell'utente, molto di più rispetto alla navigazione stradale, invece alla portata di tutti. Infatti fino a qualche mese fa sostenevo che l'acquisto di un cartografico per uso outdoor non era giustificato, vista la totale mancanza di cartografia; ora invece le cose si stanno muovendo... mooolto lentamente... ma si stanno muovendo. Tra l'altro pretendere di utilizzare il gps in outdoor senza TRACCIARSI prima sul PC il percorso (da trasferire poi sullo strumento) è praticamente impossibile, perchè anche la topografica più dettagliata non avrà MAI tutti i sentierini che si possono trovare.
Per la personalizzazione delle maschere vai su "Computer di viaggio", premi il pulsante "Opzioni" (quello sinistro) e poi "Modifica campi dati". Potrai scegliere per ogni campo visualizzato l'informazione da inserisci (ce ne sono diverse decine... tra cui la Temperatura).
Spero di essere stato chiaro.
He he he... ricordati che l'Italia non è la Svizzera...Ma tra l'altro in italia non esiste un ufficio di topografia nazionale!?
che fornisce un alternativa alle mappe per gps? in svizzera (http://www.swisstopo.admin.ch/internet/swisstopo/fr/home/products/maps/swiss_map.html) trovi delle stupende mappe su cd ma anche qui purtroppo non sono tutte compatibili con alcuni modelli Garmin, tra cui Colorado.
.......Tra l'altro pretendere di utilizzare il gps in outdoor senza TRACCIARSI prima sul PC il percorso (da trasferire poi sullo strumento) è praticamente impossibile, perchè anche la topografica più dettagliata non avrà MAI tutti i sentierini che si possono trovare.
Beh... tra IGM ed Ortofoto (più DEM per valutare le pendenze) ti assicuro che ti fai un'idea ben più che precisa di dove poter passare, soprattutto se con CompeGPS li apri entrambe in trasparenza. Poi, certo, c'è da valutare cancelli, fondi chiusi, etc etc. Per fortuna in Sardegna non esistono sentieri proibiti alle MTB (se non privati), ma solo a mezzi a motore.Ciao....scusa una domanda, forse banale per te.
Quando dici di tracciare il percorso su PC, cosa intendi? Carichi una IGM, oppure le ITOPO e sopra disegni la traccia che poi trasferisci al GPS?
Ma come fai a capire dalla sola lettura della mappa tutti i punti in cui è possibile passare, in bike in particolare. Voglio dire, a parte i sentieri visibili sulla mappa IGM, perchè credo che la maggiorparte non si vedano.
Scusa...ma non sono un grande consultatore di mappe in generale.
Beh... tra IGM ed Ortofoto (più DEM per valutare le pendenze) ti assicuro che ti fai un'idea ben più che precisa di dove poter passare, soprattutto se con CompeGPS li apri entrambe in trasparenza. Poi, certo, c'è da valutare cancelli, fondi chiusi, etc etc. Per fortuna in Sardegna non esistono sentieri proibiti alle MTB (se non privati), ma solo a mezzi a motore.
Ma Sii Che Lo Puoi Fare Rotellina Mgica Impostazioni Tracce Tasto Sinistro Elimina Tracce
Certo artu: puoi linkarti direttamente a quelle del Portale cartografico Nazionale, il tutto gratuitamente ed in modo legale. E' sufficiente registrarsi sul portale per avere accesso agli indirizzi da utilizzare con CompeGPS per visualizzare le ortofoto (ma anche le IGM). Ne abbiamo parlato a profusione, dovresti trovare parecchi post a riguardo.Senti...ho trovato le IGM e le DEM ma non so dove scaricare le ortofoto referenziate. Mi sai dare una mano?
http://www.magicmaps.de/shop/produk...d-tessinticino-sopra-ceneri-sotto-ceneri.html
dai un occhiata al link allegato(purtroppo solo in tedesco) trovi delle mappe eccezzionalmente dettagliate, che purtroppo temo non si possano caricare sul garmin.. costano una cifra!!però appena mi arriva quella del Ticino mi riprometto di farti sapere come è la qualità.
Ho provato a cambiare i dati come indicatomi, perfetto...
Certo artu: puoi linkarti direttamente a quelle del Portale cartografico Nazionale, il tutto gratuitamente ed in modo legale. E' sufficiente registrarsi sul portale per avere accesso agli indirizzi da utilizzare con CompeGPS per visualizzare le ortofoto (ma anche le IGM). Ne abbiamo parlato a profusione, dovresti trovare parecchi post a riguardo.
oooooooo !!!!!!!
ma nessuno a questi broblemi ????
non fatemi preoccupare che devo contattare la GARMIN ???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?