Problemi col GARMIN 705

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi , da qualche giorno ho problemi col mio garmin, praticamente quando scarico i dati su Training Center riesco a vedere solo i dati scritti e non i vari grafici e traccia gps, cosa può essere successo? L'unica differenza che noto è che quando avvio il timer nel 705 questo non parte all'istante ma 1-2 secondi dopo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Ciao ragazzi , da qualche giorno ho problemi col mio garmin, praticamente quando scarico i dati su Training Center riesco a vedere solo i dati scritti e non i vari grafici e traccia gps, cosa può essere successo? L'unica differenza che noto è che quando avvio il timer nel 705 questo non parte all'istante ma 1-2 secondi dopo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
se ne alleghi uno si può capire che dati contiene il file.

ps avatar :sbavon:
 

MAX 64

Biker novus
12/8/07
39
0
0
Padova
Visita sito
Scusate ragazzi ho dovuto assentarmi per lavoro, comunque ho dimenticato di dirvi che quando collego la periferica al pc mi compare sul monitor il quadrattino con AutoPlay che prima non è mai comparso, comunque il software del 705 è la versione 2.70 e il GPS è la 2.10
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo