Problemi all' accensione del mio garmin edge 705

abe 94

Biker novus
30/6/12
4
0
0
Veneto
Visita sito
Buongiorno possiedo un garmin edge 705 ... Nella memoria interna ho la cartografia TransAlpin 2012 e in quella esterna microsd LandNavigator Italia. Ora ... non so se a causa del recente aggiornamento del dispositivo o per altro ... da pochi giorni all' avvio mi tocca sorbirmi un caricamento molto ma molto lungo... (mi mostra la barra con la percentuale di completamento per intenderci) Altro particolare che potrebbe esservi utile è che questo caricamento lungo avviene solo se è presente nel dispositivo la microsd ...

Mi sapete aiutare ? :nunsacci:

Grazie Mille in anticipo

AGGIORNAMENTO : Il mio problema principale adesso è un altro : capire come mai , inserendo una qualsiasi mappa con tragitti più o meno lunghi ( più di 100 km) il garmin durante il caricamento del percorso si impalla al 100% e non va più avanti ...
 

fkm_rc

Biker popularis
12/1/11
68
4
0
bari
Visita sito
Succede anche a me.
Carica una prima volta la barra e poi anche una seconda,ma lo fa abbastanza velocemente.
Per intenderci ci mette molto ma molto meno di quando carica una corsa ,li ci mette troppo secondo me.
 

abe 94

Biker novus
30/6/12
4
0
0
Veneto
Visita sito
Esattamente come dici te ... ma il mio problema principale è che a calcolare il percorso ci mette troppo (e in ogni caso per percorsi medio lunghi si incanta al 100%)... poco tempo fa invece era una scheggia ... Nessuno può aiutarmi ? :nunsacci::nunsacci:
 

fkm_rc

Biker popularis
12/1/11
68
4
0
bari
Visita sito
Elimina tutte le corse salvate e vedrai che hai risolto il problema.
Ieri ho fatto così e non perde più tempo all'accensione come prima che stava li a caricare non so cosa.
Ricorda che le devi eliminare col pc da dentro la cartella gpx
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
hai provato ad accenderlo senza memory card?
funziona lo stesso, quindi x me la puoi formattare.
se è quella originale con le carte le cancelli, ma tanto se hai dei problemi nn la usavi neanche lo stesso...e poi ci metti le open..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo