problemi al popò..fondello di qualità?

PelandroneBike

Biker urlandum
5/10/14
524
64
0
Visita sito
salve
vari mesi fa pedalando con una media frequenza, avevo riscontrato problemi al sedere ( emorroidi interne), leggermente fastidioso per qualche giorno dopo la pedalata, premetto che io usavo un fondello della gore ma del tipo leggero di poco spessore
come sella ho una smp

adesso dopo un piccolo intervento ( sempre zona popò, ma non relativo alle emorroidi), vorrei riprendere a pedalare, ma avrei bisogno della massima protezione del sedere, quindi un fondello molto protettivo

mi date un consiglio su quale potrei prendere?
io me ne intendo poco..

ciao grazie
 

PelandroneBike

Biker urlandum
5/10/14
524
64
0
Visita sito
grazie per il consiglio
quindi vedrò questi Assos
Qualsiasi modello va bene per la MTB? un consiglio?
Dove potrei trovarli, qui da me non ci sono negozi specializzati, quindi dovrò optare per internet?
come taglia come faccioa regolarmi?, io sono magro, porto una 48 ...

una cosa che non ho capito, vedo che hanno anche dei pantaloni senza fondello, ma vendono anche il solo fondello?
altrimenti prenderei quello..che poi uso con i miei pantaloncini, ma non mi sembra di vedere che hanno i singoli fondelli..

ciao grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
salve
vari mesi fa pedalando con una media frequenza, avevo riscontrato problemi al sedere ( emorroidi interne), leggermente fastidioso per qualche giorno dopo la pedalata, premetto che io usavo un fondello della gore ma del tipo leggero di poco spessore
come sella ho una smp

adesso dopo un piccolo intervento ( sempre zona popò, ma non relativo alle emorroidi), vorrei riprendere a pedalare, ma avrei bisogno della massima protezione del sedere, quindi un fondello molto protettivo

mi date un consiglio su quale potrei prendere?
io me ne intendo poco..

ciao grazie

assicurati di aver anche la giusta misura di larghezza di sella x il tuo.....
ciauz
 

PelandroneBike

Biker urlandum
5/10/14
524
64
0
Visita sito
Della Gore bike stai sui modelli Alp x per uscite medio lunghe. Io mi trovo molto bene.

ciao dan, interessante, ma qui nei negozi non cè verso di trovare i modelli alp, bisogna prenderli online
come fondello sono spessosi?
come taglia come vestono, tu ad esempio come panatloncino che taglia di alp hai e che taglia sei?
gore dice che il suo fondello + protettivo è: fondello Xenon Men, anche contro le vibrazioni
ma non ho idea se è indicato per la mtb, o se è quello dei pantaloncini alp..
ciao grazie
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Invece di uilizzare la classica salopette potresti provare l'insieme pantaloncino intimo+pantalone mezza gamba ( non so bene come si chiama).
Hanno il vantaggio di essere separati tra di loro e permettoo un pò si scorrimento reciproco.
Inoltre se non ti trovi con il fondello puoi cambiare solo il pantalone intimo.
 

PelandroneBike

Biker urlandum
5/10/14
524
64
0
Visita sito
Invece di uilizzare la classica salopette potresti provare l'insieme pantaloncino intimo+pantalone mezza gamba ( non so bene come si chiama).
Hanno il vantaggio di essere separati tra di loro e permettoo un pò si scorrimento reciproco.
Inoltre se non ti trovi con il fondello puoi cambiare solo il pantalone intimo.

ciao grazie
lo scorrimento tra fondello e pantalone che benefici porta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo