problemi a portarsi dietro la macchina?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ciao a tutti. volevo iniziare a immortalare le mie uscite su pixel, parlando però con un mio amico appassionato di fotografia, mi ha accennato che certe esposizioni ad agenti esterni (vedi fonti di calore del sudore ed umidità) potrebbero danneggiare la fotocamera o limitarla (ad esempio durata della carica delle batterie).
qualcuno sa qualcosa di più sicuro in proposito e, in caso, consigli per una qualche protezione.
ps di solito non esco con zaini, solo con abbigliamento tecnico.
grazie a tutti e ciao.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ciao a tutti. volevo iniziare a immortalare le mie uscite su pixel, parlando però con un mio amico appassionato di fotografia, mi ha accennato che certe esposizioni ad agenti esterni (vedi fonti di calore del sudore ed umidità) potrebbero danneggiare la fotocamera o limitarla (ad esempio durata della carica delle batterie).
qualcuno sa qualcosa di più sicuro in proposito e, in caso, consigli per una qualche protezione.
ps di solito non esco con zaini, solo con abbigliamento tecnico.
grazie a tutti e ciao.
.........deduco quindi che ti porti dietro una compatta.........personalmente ho risolto trovando una borraccia a tutta apertura con il suo tappo di chiusura filettato in cui ho inserito un po' di gomma piuma in modo che la compatta trovi un sicuro e stabile alloggiamento al riparo dalla polvere edal fango e dalla pioggia se si incontra.........in un attimo riesci ad impugnarla e a scattare.............se parliamo di reflex lo zainetto è d'obbligo..........
 

Maldoster

Biker superis
24/12/07
431
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
.........deduco quindi che ti porti dietro una compatta.........personalmente ho risolto trovando una borraccia a tutta apertura con il suo tappo di chiusura filettato in cui ho inserito un po' di gomma piuma in modo che la compatta trovi un sicuro e stabile alloggiamento al riparo dalla polvere edal fango e dalla pioggia se si incontra.........in un attimo riesci ad impugnarla e a scattare.............se parliamo di reflex lo zainetto è d'obbligo..........
mille grazie per il consiglio, proverò a metterlo in pratica, sembra effettivamente il più adatto. si ho una compatta, anche se devo cambiarla e fortunatamente con una di dimensioni più ridotte. grazie di nuovo.
 

Classifica mensile dislivello positivo