Problema

sansalvo83

Biker novus
14/2/17
10
1
0
40
San Salvo
Visita sito
Bike
Giant Trance X3
ciao a tutti, da qualche giorno sulla mia giant trance 3 27,5 sono passato al monocorona sostituendo la doppia che avevo con un 11v slx . Ho notato che in un paio di uscite il cambio subisce un'allentamento proprio dove è attaccato al forcellino. Secondo voi devo mettere del blocca filetto alla vite che stringe il cambio al forcellino oppure il problema potrebbe essere un'altro? Con il 10v non ho mai avuto questo problema.
Grazie a tutti
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Infatti sì. Delle due controllerei che abbia il giusto serraggio, perché se non ricordo male è pure piuttosto alta, la coppia, quindi tenderei a pensare che è semplicemente avvitato lento.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ciao a tutti, da qualche giorno sulla mia giant trance 3 27,5 sono passato al monocorona sostituendo la doppia che avevo con un 11v slx . Ho notato che in un paio di uscite il cambio subisce un'allentamento proprio dove è attaccato al forcellino. Secondo voi devo mettere del blocca filetto alla vite che stringe il cambio al forcellino oppure il problema potrebbe essere un'altro? Con il 10v non ho mai avuto questo problema.
Grazie a tutti
in primis serra con la coppia prescritta, che e' altina per quella vite..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo