problema x la festa del papà

Beh, visti gli ultimi avvenimenti :romeo: sarebbe opportuno.:mrgreen:
Però non andare sul classico dopobarba, meglio una cravatta.:-((
Anche se non te lo manifesterà apertamente sicuramente lo gradirà.

Infine la potrai vedere indossata e capire se .....:zapalott:
o-o

lui porta sempre la cravatta a causa di un problema al collo,mi sà ke si può optare x questo :bum-bum-:

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Regalagli un bastone sarà be accetto
e pima o poi lo utilizzerà contro e su di te! :sculacci:

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ma dai smettetela ha esaltato troppo Salvatore in fase di presentazione di manifestazione !! Secondo me sarà felice !! o-o o-o
ti scordi che quando INGENUAMENTE gli ho chiesto se Saibbatore era suo genero, si è avvicinato e guardandomi dritto negli occhi mi ha detto "NO!"..
secondo me dobbiamo Spiargli il matrimonio!
Organizziamo una spedizione a casa Giordano?
Saibbatò, prepara il MAZZO!
:romeo:

ziocrazy

Biker assatanatus
ti scordi che quando INGENUAMENTE gli ho chiesto se Saibbatore era suo genero, si è avvicinato e guardandomi dritto negli occhi mi ha detto "NO!"..
secondo me dobbiamo Spiargli il matrimonio!
Organizziamo una spedizione a casa Giordano?
Saibbatò, prepara il MAZZO!
:romeo:

Vero è! Ero presente! Disse un NO! perentorio!!!

n.b.
ho saputo che Giordano non scrive ma lurka il forum da qualche giorno prima di Porticella...

The Silviosky

Biker serius
Ma tutti voi quanto siete scemi, incominciando con Salvatore che lo è sempre stato. Quante cretinate che dite, comunque anche a me hanno raccontato il fatto del genero ed ha risposto apertamente no :))): :))): :))):. Sulla fuitina in mtb credo che non puo tanto funzionare... Per il bastone dai non lo userebbe contro di lui, gli direbbe di stare attento che potrebbe servirgli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in futuro. Parlando seriamente non uscite certe cretinate di sto genere davanti a mio padre perchè poi si insospettisce troppo.

P.S alla fine non gli ha regalato niente ciao ciao

Ma tutti voi quanto siete scemi, incominciando con Salvatore che lo è sempre stato. Quante cretinate che dite, comunque anche a me hanno raccontato il fatto del genero ed ha risposto apertamente no :))): :))): :))):. Sulla fuitina in mtb credo che non puo tanto funzionare... Per il bastone dai non lo userebbe contro di lui, gli direbbe di stare attento che potrebbe servirgli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: in futuro. Parlando seriamente non uscite certe cretinate di sto genere davanti a mio padre perchè poi si insospettisce troppo.

P.S alla fine non gli ha regalato niente ciao ciao

prendila cn un pò più di filosofia :bum-bum-:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo