Problema vendita mercatino!

edoxc

Biker novus
14/10/13
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio qui nel forum!
Spero sia la sezione giusta dove postare questo topic.
Ho una domanda da porvi.

Qualche giorno fa mi è stata assegnata una guarnitura su mercatino, io ho accettato e fin qui tutto apposto.
Stamattina ho chiamato il venditore per avvertirlo che stavo per andare a pagare, il quale mi dice di non volere vendere più in quanto ha trovato un telaio su cui montare la suddetta guarnitura... in poche parole niente vendita.

Ora, la domanda è: come faccio ad eliminare l'oggetto assegnato dalla mia lista degli acquisti? Può essere eliminata forse solo dal venditore?

Ah, un'altra cosa, il venditore è sempre libero di rinunciare alla vendita anche se ha già assegnato l'oggetto ad un acquirente?

Aspetto delucidazioni!

GRAZIE
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
A severo rigore, con la "stretta di mano virtuale" prendere entrambi un impegno vincolante.

Se capitasse a me assegnerei un feed negativo, sono onesto.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Non ti consiglio nulla in quanto si tratta di una reazione personale e non di una questione tecnica oggettiva.

Se capitasse A ME, mi sentirei preso in giro e penserei che il venditore ha trovato qualcuno a cui vendere a prezzo migliore.

D'altro canto, se i rapporti intercorsi mi avessero ispirato fiducia e buona fede, potrebbe benissimo essere che mi fidi e nessun problema.
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
ciao, io ho un altro problema: sono loggato (ho svuotato la famosa cache prima di loggarmi) ma non riesco a mandare messaggi ad utenti che hanno oggetti nel mercatino che mi interessano.
in particolare per uno, se lo cerco nella lista della community, il sistema mi dice che non c'è (ma c'è un'inserzione, ovviamente).
grazie a chi mi aiuta.... latecomer
 

Classifica mensile dislivello positivo