Problema valvola!

BIKERxXx

Biker serius
26/6/10
251
0
0
Messina
Visita sito
buongiorno ragazzi, oggi era in programma una bella uscita con gli amici per passarci un pò il tempo ma controllando non ho camere d'aria con la valvola grossa (schrader) ma soltanto una con la valvola tradizionale sottile...il mio cerchio ha un foro abbastanza largo per ospitare le valvole grosse...se buco posso mettere quella con la valvola piccola o avrei problemi?
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
È possibile montare la valvola con una rondella del 6 posta sotto la ghiera oppure semplicemente senza ghiera, se posizioni bene la camera non è fondamentale.
 

te4x4

Biker novus
24/9/12
17
0
0
imperia
Visita sito
buongiorno ragazzi, oggi era in programma una bella uscita con gli amici per passarci un pò il tempo ma controllando non ho camere d'aria con la valvola grossa (schrader) ma soltanto una con la valvola tradizionale sottile...il mio cerchio ha un foro abbastanza largo per ospitare le valvole grosse...se buco posso mettere quella con la valvola piccola o avrei problemi?


non c'è nessum problema io sono 2 anni che ormai nin ci faccio neanche caso toricamente con la valvola piccola nel buco grosso è + facile strapparla ma a me non è mai successo niente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo