problema trasporto bici da DH

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti, e sicuramente in primis avrò anche sbagliato sezione come al solito.
Chiedo a qualsiasi persona abbia voglia di perdere 2 minuti dei pareri:

io e gli altri ragazzi di Aosta valley freeride .com stiamo cercando da un po' di istituire un servizio shuttle qui in Valle d'Aosta.
Abbiamo creato un'asd ecc.. ci stiamo sbattendo (investendo a denaro perso dei soldoni) ma non vediamo mai la luce di quanto stiamo facendo.
Tra mille perdite di soldi e tempo abbiamo avuto tempo di fare l'ennesima caxxata per quanto riguarda il nostro carrello, un vk preso in Olanda l'anno scorso. Ce l'hanno venduto privo di documentazione e non abbiamo pensato minimamente a chiederla... fattura e via. L'abbiamo preso subito con entusiasmo accecante, pensando che andasse bene anche da noi...è quindi Europeo ma per alcuni cavilli , tipo freno non presente ecc non è immatricolabile in Italia.
http://www.VK-international.com... quello da 8 bici , che ho messo in vendita su mercatino
non è ovviamente per far pubblicita, ma per far capire a magari chi ne sa qualcosa se è possibile farlo modificare o altro e per riuscire a capire cosa farne, se venderlo all'estero, smembrarlo, spaccarmelo sulla schiena ecc...
è frustrante aver un carrello (che vedo da casa mia TUTTI I GIORNI) e sapere di non poterlo usare!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo