Problema tracking app "Allenamento" Apple Watch SE

alwaysmore

Biker novus
5/1/21
36
19
0
39
Vinci
Visita sito
Bike
Cube Analog
Ciao a tutti,

volevo condividere con coi un problema che sto riscontrando: utilizzo un Apple Watch SE per il monitoraggio dei miei giri in mtb. Saltuariamente l'app nativa "allenamento - bici outdoor" registra tutto tranne il tracking del percorso. In pratica non registra sulla mappa il percorso che ho fatto nonostante registri regolarmente tutte le altre statistiche (Km percorsi, dislivello, velocità, ecc.). L'aspetto che mi sdubbia è che non lo fa sempre, lo fa saltuariamente.
Qualcuno ha riscontrato il solito problema?

Grazie un milione
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Io uso uno watch5 e non ho mai avuto problemi, prova a vedere se le autorizzazioni di accesso alla posizione sono ok: su iPhone vai in impostazioni > privacy > localizzazione (ok) > sessione Apple Watch = se in uso e posizione esatta ok, quindi vai sulla schermata del centro di controllo dell’orologio e verifica cliccando sopra le due iconcine in alto
C1C79967-88AD-49F3-B393-F64C41313CBA.png
 

alwaysmore

Biker novus
5/1/21
36
19
0
39
Vinci
Visita sito
Bike
Cube Analog
Io uso uno watch5 e non ho mai avuto problemi, prova a vedere se le autorizzazioni di accesso alla posizione sono ok: su iPhone vai in impostazioni > privacy > localizzazione (ok) > sessione Apple Watch = se in uso e posizione esatta ok, quindi vai sulla schermata del centro di controllo dell’orologio e verifica cliccando sopra le due iconcine in alto
Vedi l'allegato 487485
E' tutto impostato correttamente, avevo già controllato e l'ho rifatto per accertarmene. Infatti, ripeto, succede saltuariamente: ultima uscita non ha registrato il percorso, penultima si, quella prima ancora no. Non so cosa pensare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo