Problema traccia Oregon 300

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.090
18.339
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ciao a tutti,

oggi facendo un giro fra Baviera e Tirolo ho avuto uno strano problema. Eccovi le premesse:

1) ho le cartine Garmin per la Baviera e Tirolo, le avevo già caricate sul csx 60. Quella della Baviera vale per 2 gps, quella del tirolo solo per 1. Mi ero dimenticato quest'ultimo particolare ed ho provato a caricarla, poi mi dava "carta non attivata". Dopodichè ho caricato le mappe che ho attivato ed il warning è sparito.

2) Oggi carico la traccia fatta al computer sull'Oregon e parto dalla Baviera. Arrivato in Austria sparisce la traccia, l'unico modo epr vederla era andare in "traccie/giro di oggi caricato dal pc/vedi sulla mappa" ma solo in dimensioni mini: infatti se c'è un pezzo di cartina bavarese mi fa vedere la traccia, appena scrollo più in giù verso il tirolo sparisce tutto.

3) Arrivato a casa scarico la traccia fatta oggi ed è perfetta.

A cosa è dovuto il cortocircuito? Per fortuna che avevo memorizzato la strada, altrimenti ci saremmo persi (la cartina era rimasta in auto).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo