problema tendicatena!!! =(

matteo_84

Biker marathonensis
faccio solo presente che un noto sito a cui ho chiesto chiarmenti se potevo montare il sopracitato Blackspire Dewlie Double Ring C4 mi ha dato questa risposta

Double ring vuol dire anche doppio anello e le assicuro che non va bene per una doppia poi se vuole comprarlo lo stesso e non montera' il reso per cambio prodotto sara' a sue spese

quindi sono un po' "ignoranti" visto che non sanno neanche consigliare sui loro prodotti...
ho tutta la conversazione salvata e avevo messo i link per chiarezza quindi.. o non sanno quello che dicono (e mi pare così visto che qualcuno l'ha montato) o è un modello diverso...


linkagli questa foto qua

Dewlie_C4_Group.jpg

http://www.blackspire.com/site_assets/www.blackspire.com/images/dynamic/Dewlie_C4_Group.jpg

così che capirà una volta per tutte che questo modello va bene anche per doppia (si vede benissimo la corona più piccola)! :P
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ormai a me non frega più niente perchè ho già preso lo stringer e bash, risparmiando anche un po' di peso rispetto a questo, volevo solo far presente che manco chiedendo a chi vende riesci a chiarirti le idee...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
faccio solo presente che un noto sito a cui ho chiesto chiarmenti se potevo montare il sopracitato Blackspire Dewlie Double Ring C4 mi ha dato questa risposta

Double ring vuol dire anche doppio anello e le assicuro che non va bene per una doppia poi se vuole comprarlo lo stesso e non montera' il reso per cambio prodotto sara' a sue spese

quindi sono un po' "ignoranti" visto che non sanno neanche consigliare sui loro prodotti...
ho tutta la conversazione salvata e avevo messo i link per chiarezza quindi.. o non sanno quello che dicono (e mi pare così visto che qualcuno l'ha montato) o è un modello diverso...


facci il nome e cognome di questo sito, così lo cancelliamo dal link per gli acquisti..... :loll:

si vede bene anche dalla foto che, oltre a esserci la corona piccola, una volta montato, con la rotella in posizione giusta, la parte alta del guidacatena rimane inclinata in avanti quindi lascia spazio al deragliatore.
Infine di dubbi non ce ne sono in quanto io l'ho comprato apposta per la mia RM7 con la doppia e l'ho montato con soddisfazione per anni!
Secondo il venditore doppio anello cosa significa per lui, che è un set da matrimonio?? ahahaha

ciò
 

taggio

Biker novus
17/8/11
16
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,
anch'io sono in dubbio pensavo di prendere il tendicatena e un bash
leggende il topic ho deciso per:
Stinger Tendicatena Stinger Puleggia Nera ISCG 05
sh-rr-ra BashRing Alu Shaman Racing 36-39T
l'unico dubbio che ho è sul bash.. la corona è da 39, riesco a montare questo bash? secondo voi?
Grazie
 

taggio

Biker novus
17/8/11
16
0
0
Rimini
Visita sito
Missione BASH FALLITA
non va bene il bash da 39T della shaman che ho ordinato :medita:

sembra una missione impossibile per me trovare un Bash...

qualcuno con la Dune RR mi dice please che bash ha montato? marca modello e venditore...

Grazie
 

taggio

Biker novus
17/8/11
16
0
0
Rimini
Visita sito
no non è una questione di regolazione è una questione che non riesco proprio a montarlo, probabilmente è sbagliata la misura ma i 4 fori non combaciano proprio...
 

Gianluca_79

Biker serius
1/6/12
290
28
0
Cesenatico
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy
ciao a tutti , rispolvero questa vecchia discussione perchè vorrei montare un tendi nella mia dune rr 2013. Avevo puntato il blackspire stinger ma mi hanno detto in più di uno che non è possibile montarlo. In diversi montano E13 ma mi piacerebbe spendere qualcosa meno.. avete suggerimenti oltre al bionicon?
grazie in anticipo

ciao
Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo