Problema taglia FLASH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giaKaa

Biker serius
4/12/08
143
10
0
trieste
Visita sito
Credo che quando si è tra una taglia e l'altra, sia preferibile la taglia minore, svettando di molto reggisella e sella.
Però se sei alto 1.80 con cavallo 88, la taglia è la L, credo non ci siano dubbi.
Io sono 1.81 con un altezza del cavallo simile e ho la taglia L comunque con la sella che svetta.

Usando la formula CAVALLO x 0,65 esce 18,5 .......in pratica tra una M ed una L
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Credo che quando si è tra una taglia e l'altra, sia preferibile la taglia minore, svettando di molto reggisella e sella.
Però se sei alto 1.80 con cavallo 88, la taglia è la L, credo non ci siano dubbi.
Io sono 1.81 con un altezza del cavallo simile e ho la taglia L comunque con la sella che svetta.

Attenzione che lui è 1,75 non 1,80 per cui cambia molto, ha il cavallo alto ma il busto corto, potrebbe trovarsi lungo su di una L! Io sono 1,74 con cavallo 83, ho provato la L di un amico e di lunghezza non mi sentivo malissimo nonostante fossi appollaiato sulla sella troppo in alto, pero la bici la sentivo generalmente grande!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo