Problema su Nobby Nic posteriore ...

Salve a tutti ...

ho riscontrato un piccolo problemino sulla Nobby Nik 2.4 posteriore della mia AM 6.0 2010 Canyon ... praticamente sembra che si stia staccando quella parte del tallone (una pellicola fine fine) che batte sul cerchio ... non in tutta la gomma ma solo in una parte (per adesso) ... la gomma ha tre mesi di vita o meglio di utilizzo (solo nel fine settimana) ... trattasi di "snake skin" con camera d'aria (no UST) ...

qualcuno ha mai riscontrato il problema ??? ... grazie ...
 
Ciao

Anche io ho riscontrato un problema sulle nobby montate di serie, guarda caso, su di una Canyon :omertà:. Mi sono accorto che fin da subito (2/3 gite)letteralmente si strappavano i tasselli dal copretone.
Ho chiesto spiegazioni alla Swalbe, magari perche le ho usate su terreni troppo pietrosi:nunsacci::nunsacci:, comunque mi hanno fatto inviare un sacco di foto del copertone ed ora è da luglio che sto aspettando una risposta.
Prova a chiederee anche a te magarii a te danno una risposta.

comunque io ho risolto lasciando la Nobby davanti (non che quella davanti si comporti meglio ma non avendo trazione si è rovinata meno) e cambiando quella del posteriore.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo