Problema Sigma bc2209mhr

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
ho acquistato il ciclocomputer in questione ed anche il set magnete più attacco manubrio per la seconda bici,ma non divide i km e l'altimetria fatta dalle due bici.Ho cercato sul libretto ma dicono di montare i vari componenti ed è poi il sigma che riconosce automaticamente la bici1 eo la bici2,ma non succede. C'è forse qualcuno che aveva questo problema?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ho acquistato il ciclocomputer in questione ed anche il set magnete più attacco manubrio per la seconda bici,ma non divide i km e l'altimetria fatta dalle due bici.Ho cercato sul libretto ma dicono di montare i vari componenti ed è poi il sigma che riconosce automaticamente la bici1 eo la bici2,ma non succede. C'è forse qualcuno che aveva questo problema?

Ciao,
per riconoscere bici 1 da bici 2 il procedimento è semplice:
monti tutti i sensori e trasmettitori sulle due bici poi scegli qual'è bici 1 e quale bici 2.
Bene, ora montando il ciclocomputer sulla bici 1 vedrai che mentre pedali sul display comparirà un numero 1, quindi sei ok.
Ora stacchi il computer dalla bici 1 e lo metti sulla 2, a questo punto la prima volta devi premere il pulsantino che trovi sul trasmettitore (quello sulla forcella per intenderci) fino a che il led diventa rosso. A questo punto se pedali vedrai che sul display comparirà il numero 2 e ti conteggerà i km e dislivello della bici 2.
A questo punto tutte le volte che muoverai il computer da una bici all'altra in automatico ti riconoscerà la bici perchè il trasmettitore della bici 1 ha il led verde la bici 2 il led rosso.

Come del resto spiegato anche qua (figura 10 e 11):
http://www.sigmasport.com/en_media/.../visuals/MontageanleitungBC1909HR_2209MHR.pdf

Chiaro?:)
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo