Con una patologia contano anche 3 ore settimanali.
Per il budget, chi più spende meno spende....................non è sempre cosi' ma la regoletta funziona.
La differenza tra una sella
SMP ed il suo budget, poi ce la lascià in visite successive perchè non risolve il problema.
Sinceramente non concordo.
Sulla legge del....chi più spende....ecc ecc.... sono d'accordo.
Parli con uno che fino a 2 anni fa faceva endurance in mtb in solitaria, pedalando 24 ore filate, e che ha cambiato una 15na di selle prima di salire sulla SMP e non scenderne più.
Ho una Glider su ogni bici, più un paio ancora in scatola.
Credo di essere stato uno dei primi ad utilizzarla, ne ho fatte acquistare decine(centinaia?) a molte persone, tutte contente.
Questo non perchè da 4 anni la SMP è uno dei miei sponsor, ma perchè le ritengo valide. In più ti danno anche la possibilità di provarle, cosa che non tutte le case offrono.
E vorrei vedere, visti i prezzi.
Tutto questo però non giustifica una spesa per 3 ore a settimana, cosa che ritengo un'inezia se suddivisa nei 7 giorni.
Diverso se si tratta di una patologia conclamata ed evidente, allora nessuna sella risolve se è grave, quindi meglio non andare in bici credo.
Ma nel primo post parla solo di fastidi, e del fatto che vuol spendere poco perchè ci passa pochissimo tempo sulla mtb.
Diciamo così allora: in bici ci va, giusto?
Se spende 150 euro per la Glider e poi non risolve?
Non è forse meglio spenderne 30 per
questa?