Problema sella

Corsair

Biker serius
Vero tutto......tuttissimo; però ricordo a tutti che eugn1 ha detto di non passare mai più di 3 ore a settimana sulla bici, e che il suo budget è max 50 euro

Il tema è questo.:medita:

Con una patologia contano anche 3 ore settimanali.

Per il budget, chi più spende meno spende....................non è sempre cosi' ma la regoletta funziona.

La differenza tra una sella SMP ed il suo budget, poi ce la lascià in visite successive perchè non risolve il problema.
 

24hpassion

Biker perfektus
Con una patologia contano anche 3 ore settimanali.

Per il budget, chi più spende meno spende....................non è sempre cosi' ma la regoletta funziona.

La differenza tra una sella SMP ed il suo budget, poi ce la lascià in visite successive perchè non risolve il problema.

Sinceramente non concordo.

Sulla legge del....chi più spende....ecc ecc.... sono d'accordo.

Parli con uno che fino a 2 anni fa faceva endurance in mtb in solitaria, pedalando 24 ore filate, e che ha cambiato una 15na di selle prima di salire sulla SMP e non scenderne più.

Ho una Glider su ogni bici, più un paio ancora in scatola.

Credo di essere stato uno dei primi ad utilizzarla, ne ho fatte acquistare decine(centinaia?) a molte persone, tutte contente.

Questo non perchè da 4 anni la SMP è uno dei miei sponsor, ma perchè le ritengo valide. In più ti danno anche la possibilità di provarle, cosa che non tutte le case offrono.

E vorrei vedere, visti i prezzi.

Tutto questo però non giustifica una spesa per 3 ore a settimana, cosa che ritengo un'inezia se suddivisa nei 7 giorni.

Diverso se si tratta di una patologia conclamata ed evidente, allora nessuna sella risolve se è grave, quindi meglio non andare in bici credo.

Ma nel primo post parla solo di fastidi, e del fatto che vuol spendere poco perchè ci passa pochissimo tempo sulla mtb.

Diciamo così allora: in bici ci va, giusto?

Se spende 150 euro per la Glider e poi non risolve?
Non è forse meglio spenderne 30 per questa?
 

Corsair

Biker serius
Ho una Glider su ogni bici, più un paio ancora in scatola.


Se spende 150 euro per la Glider e poi non risolve?
Non è forse meglio spenderne 30 per questa?


............trabocchetto, direi di si :nunsacci: sempre di SMP si tratta.

Approposito di Glider mi dici il tuo peso, l'altezza e la taglia dei pantaloni visto che ti trovi benissimo.

La SMP mi ha consigliato proprio la Glider o la Strike 209, la differenza stà in larghezza sella, volevo vedere se le tue misure sono simili alle mie.
 

24hpassion

Biker perfektus
............trabocchetto, direi di si :nunsacci: sempre di SMP si tratta.

Approposito di Glider mi dici il tuo peso, l'altezza e la taglia dei pantaloni visto che ti trovi benissimo.

La SMP mi ha consigliato proprio la Glider o la Strike 209, la differenza stà in larghezza sella, volevo vedere se le tue misure sono simili alle mie.

Meglio che non ti dica il mio peso adesso......:smile::il-saggi:.

Quando però somigliavo ad in biker: 1,70 per 68/69kg, corporatura robusta, bacino largo e gambe grosse per una xl di pantaloncini.

Intendevi forse la Lite 209? Mai provata......differisce di poco pare, però a quei livelli è talmente soggettivo....mi sono fatto mandare una Evolution per curiosità, un disastro, l'ho sulla singlespeed perchè è bianca è ci stava bene, però la uso poco.......(come tutte ultimamente).

Ciao.
 

eugn1

Biker novus
8/9/09
17
0
0
Ferrara
Visita sito
Ok grazie ragazzi, comunque ho deciso che mi butto sulla smp stike trk ho gia chiamato il negozio della mia città e mi hanno detto che come pezzo è un pò pesante ma è un ottima sella per non schiacciare le parti basse e poi per quello che devo fare io va più che bene!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo