problema schwalbe nobby nic e alternativa all'anteriore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daniele2431

Biker serius
20/7/17
158
4
0
40
Pisciotta(SA)
Visita sito
Bike
Bolder
Grazie per le numerose risposte, e vedo che non sono il solo ad avere avuto cattive impressioni sia all'anteriore che al posteriore, riguardo i costi, con l'attuale NN non mi sembra proprio di aver preso una gomma economica, 35 euro cadauna ed erano fine serie perchè poco dopo sono uscite le addix, anche io credo di aver fatto doppio errore prendendo la Double Defence in mescola dura, i procinto di un nuovo acquisto volevo capire se era il caso di riprovare con una NN snakeskin, ma vedendo che non fanno nemmeno la mescola soft a questo punto passerò ad altro, preferisco una soft anteriore, aspettiamo un po visto che ancora di gomma ce n'è e aspettiamo qualvhe altro test sulle hans dampf
Puoi fare magic mary in versione soft snake skin 835 gr che c' è sia 2.25 che 2.35 per l' anteriore, e hans dampf al posteriore che va benone.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Trez86

Biker urlandum
18/10/15
520
99
0
37
Padova
Visita sito
Bike
focus jam c pro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo