Problema salopette ASSOS

mgiovanni61

Biker novus
4/11/06
11
0
0
torino
Visita sito
Appena acquistata salopette invernale Assos in negozio di Torino pensanndo di acquistare capo di ottima qualità.
Ebbene dopo la prima uscita il fondello è in condizioni disastrose,tessuto graffiato dal contatto con la sella (SMP) e con le cuciture scucite.Insomma usura precoce.Inoltre ho constatato che durante l'uso il fondello si muove all'interno della cucitura.
Sono andato dal negoziante per fargli constatare la cosa.Mi ha dapprima contestato che poteva essere stata la sella a provocare i graffi.Per fortuna ho portato al seguito la vecchia salopette da pochi soldi che uso da anni per un confronto.A questo punto l'ha ritirata per farla vedere al rappresentante Assos. Mi faranno sapere. :duello:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Capisco il tuo stupore, Assos è uno dei marchi più rinomati del settore.
Un capo fallato può capitare, se sono seri (negoziante e casa produttrice) te lo sostituiranno senza batter ciglio.
Nel frattempo...per non sbagliare... vai di Gore!
Ogni volta che esco sono sempre più contento!
Sia d'estate ,che per ora, d'autunno.
 

mgiovanni61

Biker novus
4/11/06
11
0
0
torino
Visita sito
... ce l'ho anch'io e non ha il minimo problema, i pantaloncini corti si sono consumati dopo un uso molto intenso, anche se il fondello è ancora buono. Sono prodotti eccellenti sia a livello di fondello che di cura costruttiva.

probabilmente sarà una falsa riproduzione.Ma a te il fodello (che non ho capito se è tipo silicone) si sposta all'interno della cucitura?
 

Classifica mensile dislivello positivo