Allora ho una cube stereo 140 di escursione che monta di serie delle ruote sunringlè con canale da 22. Ora, io non sono un manico da paura, ma quando posso spingo in discesa qualunque condizione sia, pietre, radici, salti ecc ecc...purtroppo peso 94kg in ordine di marcia il chè non aiuta. Ho giá fatto tirare i raggi una volta dopo aver bozzato leggermente il cerchio, ma dopo un paio di uscite sento di nuovo rumore di raggi lenti in salita. In discesa non ho confidenza nelle curve perchè quando piego ho la strana sensazione che la ruota si pieghi sotto di me...ora io vorrei capire se:
1. Le mie ruote fan cagare.
2. Il formato da 29 non va bene per le discese toste, cerchio troppo sollecitato.
3. Esistono dei cerchi robusti e rigidi da non spendere quanto la bici nuova.
Sono proprio in paranoia, perchè ho paura di aver commesso un errore a prendere una 29, anche a causa del mio peso. È possibile che i raggi si allentino così spesso? Sulla 26 montavo delle mt65 shimano che non ho mai toccato, sempre impeccabili.
1. Le mie ruote fan cagare.
2. Il formato da 29 non va bene per le discese toste, cerchio troppo sollecitato.
3. Esistono dei cerchi robusti e rigidi da non spendere quanto la bici nuova.
Sono proprio in paranoia, perchè ho paura di aver commesso un errore a prendere una 29, anche a causa del mio peso. È possibile che i raggi si allentino così spesso? Sulla 26 montavo delle mt65 shimano che non ho mai toccato, sempre impeccabili.