Problema ruota libera mavic crossride 29

pianellona

Biker novus
23/3/15
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti. E' il mio primo post all'interno del forum, spero di non aver sbagliato niente.​
Chiedo il vostro aiuto per un problema rilevato sulla mia Mtb KTM ultra sport 2013.​
Ho acquistato dei cerchi mavic crossride da 29 e durante lo smontaggio del pacco pignoni dal vecchio cerchio (di serie) al nuovo ho notato che con il vecchio cerchio con mozzo shimano deore girando il pacco pignoni in senso contrario alla pedalata questo gira liberamente e velocemente, mentre montato sulla crossride gira pochissimo neanche mezzo giro. Mi chiedo è una cosa normale? I cerchi sono nuovissimi appena acquistati.​
Ho acquistato anche delle pulegge della aerozine e anche queste, entrambe, sia montate sia tenendole in mano ad una spinta girano pochissimo al contrario di quelle di serie.​
La domanda è sono io che sono stato super sfortunato ad acquistare due pulegge guaste e il cerchio mavic già difettoso oppure sono io che non ci capisco niente ed è normale che sia cosi? Grazie a tutti e complimenti perché qui trovo sempre un sacco di notizie interessanti.​
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo