PROBLEMA...ROTTURA LEVA FRENO XT BL M8100

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti.
Oggi ho rotto la leva freno DX (BL M8100-R).
Aiutatemi non trovo la leva da nessuna parte. I freni hanno 3 mesi di vita e non vorrei cambiare tutto. Si trova solo la leva?
occhio che quando si spacca la leva tante volte si rompe anche il pompante...nella zona limitrofa.
in quel caso devi cambiarlo tutto
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non la trovo vedo solo la leva XTR
Ripeto, apri il sito, vai in componenti mtb, freni,altri, nelle preferenze scegli shimano e ti compaiono anche le xt 8100 singolarmente.Oppure digiti sul cerca del loro sito shimano leva xt 8100'
I gruppi leve vengono venduti singolarmente dx o sx oppure in set ma sono complete perche' o componenti interni non sono sostituibili.
 

miauri

Biker popularis
9/11/11
65
3
0
ACCEGLIO (CN)
Visita sito
Bike
Trance 3 anno 2018
Ripeto, apri il sito, vai in componenti mtb, freni,altri, nelle preferenze scegli shimano e ti compaiono anche le xt 8100 singolarmente.Oppure digiti sul cerca del loro sito shimano leva xt 8100'
I gruppi leve vengono venduti singolarmente dx o sx oppure in set ma sono complete perche' o componenti interni non sono sostituibili.
A ok quindi devo cambiare tutto...pompante e leva...io cercavo solo la leva....
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

miauri

Biker popularis
9/11/11
65
3
0
ACCEGLIO (CN)
Visita sito
Bike
Trance 3 anno 2018
Ripeto, apri il sito, vai in componenti mtb, freni,altri, nelle preferenze scegli shimano e ti compaiono anche le xt 8100 singolarmente.Oppure digiti sul cerca del loro sito shimano leva xt 8100'
I gruppi leve vengono venduti singolarmente dx o sx oppure in set ma sono complete perche' o componenti interni non sono sostituibili.
Mi sembra assurdo...3 mesi fa ho speso quasi 300€ per l'impianto XT nuovo ed ora non si trovano i ricambi....assurdo anche perché le leve sono facili da rompere.....
Se e così per me Shimano perde molti punti...
Cmq lunedì chiamo un rivenditore Shimano.
 

miauri

Biker popularis
9/11/11
65
3
0
ACCEGLIO (CN)
Visita sito
Bike
Trance 3 anno 2018
Il codice della lama della leva destra è Y2RR98010


Ok grazie mille. Mi pareva assurdo..
Ma i codici li trovi sul sito Shimano?
 

Classifica mensile dislivello positivo