Problema rockshox Yari

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angelo sar

Biker novus
22/2/24
3
0
0
28
Tortolì
Visita sito
Bike
Trek remedy 7 2019
Salve a tutti, da poco ho acquistato una Trek remedy 7 del 2019 praticamente nuova e monta una rockshox yari RC da 160mm e non ho mai avuto problemi, (per mia sfortuna) nell'ultima uscita si è incastrata una piccola pietra tra il raschiapolvere e lo stelo di sinistra, ingenuamente ho fatto pressione con la forcella e il sassolino è volato via in un attimo. Tornato a casa, non solo ho trovato lo stelo graffiato ma ancor peggio sto notando una perdita di olio dal raschiapolvere sinistro. Voi esperti potreste consigliarmi cosa posso fare? Sarò costretto a sostituire raschiapolvere, guarnizioni e olio?

Grazie in anticipo a chi risponderà
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.389
2.790
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Per graffi un po' evidenti,un aiuto lo dà il
SENDHIT Scratch cover kit .
Nella forcella c'è il raschiapolvere (e all' interno la spugnetta).quale sarebbe la guarnizione di cui parli? ovviamente se smonto fork x cambiarli, cambio anche l'olio.
 
  • Mi piace
Reactions: Angelo sar

Angelo sar

Biker novus
22/2/24
3
0
0
28
Tortolì
Visita sito
Bike
Trek remedy 7 2019
Per graffi un po' evidenti,un aiuto lo dà il
SENDHIT Scratch cover kit .
Nella forcella c'è il raschiapolvere (e all' interno la spugnetta).quale sarebbe la guarnizione di cui parli? ovviamente se smonto fork x cambiarli, cambio anche l'olio.
Mi sono espresso male, per guarnizioni intendevo le spugnette all'interno della forcella. Ho visto alcuni tutorial in merito al lavoro da fare e penso che ci proverò appena possibile, approfitto per chiederti quale olio consiglieresti?
 

Classifica mensile dislivello positivo