Problema rock shox totem rc2dh

Nostone

Biker novus
4/10/09
22
0
0
Foligno
Visita sito
Nn so se e stato gia posto un problema simile, ho appena acquistato codesta forca e dopo averla montata ho provato un attimo a regolarla un pò...premetto che ancora nn ci sono uscito però quando sono andato a regolare la compressione sia alte che basse velocita nn ho notato nessun cambiamento tra tutto aperto e tutto chiuso (prima avevo una boxxer e quando era tutta chiusa era come se fosse bloccata) ora il mio dubbio è devo "rodarla" un pò prima che si assesti o ha realmente un problema?
Inoltre ho notato che lasciandola ferma tipo un giorno appena vado a mandarla in compressione è come bloccata per poi ammorbidirsi dopo alcune "pompate"; il ritorno invece funziona normalmente...
C'è qualcuno che può illuminarmi?
Edit:
Mi sono scordato di dire che è molla
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Nn so se e stato gia posto un problema simile, ho appena acquistato codesta forca e dopo averla montata ho provato un attimo a regolarla un pò...premetto che ancora nn ci sono uscito però quando sono andato a regolare la compressione sia alte che basse velocita nn ho notato nessun cambiamento tra tutto aperto e tutto chiuso (prima avevo una boxxer e quando era tutta chiusa era come se fosse bloccata) ora il mio dubbio è devo "rodarla" un pò prima che si assesti o ha realmente un problema?
Inoltre ho notato che lasciandola ferma tipo un giorno appena vado a mandarla in compressione è come bloccata per poi ammorbidirsi dopo alcune "pompate"; il ritorno invece funziona normalmente...
C'è qualcuno che può illuminarmi?
Edit:
Mi sono scordato di dire che è molla
La Boxer e' un progetto ,la totem un'altro.......che devi rodarla e' palese ,diciamo anche che le differenze le noterai dopo il primo cambio olio ,che pero' non le avverti proprio mi sembra un po' strano ,prova a sentire un po' il servizio tecnico AMG ,nel caso ti diranno di spedirgliela ,e comunque se hai estensione + 48 h .service express sei a posto ,in una settimana la invii e la ricevi riparata ,se va' riparata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo