Problema rock shox boxxer wc 2016

emanuele93

Biker novus
8/6/16
3
0
0
Visita sito
Bike
Commencal Supreme v4.2 / specialized stumpjumper evo in 019
Salve ragazzi avevo da porvi una domanda.
Ho da poco comprato una boxxer wc 2016 e mi da un piccolo problema, o meglio credo sia un problema.
A freddo ( cioè se prendo la bici la mattina dopo esser stata ferma tutta la notte ) se salgo sulla bici e do delle pompate alla forca senzto come se qualcosa di muovesse all'interno dell'idraulica, come se qualcosa bloccasse la scorrevolezza, ma dopo un po di pompate va perfettamente per l'intera giornata.
Potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve ragazzi avevo da porvi una domanda.
Ho da poco comprato una boxxer wc 2016 e mi da un piccolo problema, o meglio credo sia un problema.
A freddo ( cioè se prendo la bici la mattina dopo esser stata ferma tutta la notte ) se salgo sulla bici e do delle pompate alla forca senzto come se qualcosa di muovesse all'interno dell'idraulica, come se qualcosa bloccasse la scorrevolezza, ma dopo un po di pompate va perfettamente per l'intera giornata.
Potete aiutarmi a capire cosa potrebbe essere?

Preliminarmente ti chiedo scusa , stavo per risponderti ed inavvertitamente ed involontariamente ho cliccato sul tasto del meno :-(
Te lo recupero immediatamente.

La risposta che intendevo darti a consiglio in risposta alla tua domanda e' :
Probabilmente da quanto riferisci , se la temperatura e' freschina e' l'olio di lubrificazione che nel ripescaggio a freddo e fino al raggiungimento della temperatura di esercizio ed alla lubrificazione dei foderi ti lascia sentire il suo ripescaggio .
Fossi in te io pero' me ne accerterei, in primo luogo mediterei sulla possibilita' (se nuova... anche da nuova spesso i livelli di olio sono insufficienti) di una revisione nel caso fosse usata.
 

emanuele93

Biker novus
8/6/16
3
0
0
Visita sito
Bike
Commencal Supreme v4.2 / specialized stumpjumper evo in 019
quindi mi conviene aprirla e capire se c'è qualcosa che non va? qualcuno che ha una world cup e può dirmi se è capitato anche a lui?
 

Classifica mensile dislivello positivo