Problema Reggisella YEP Uptimizer 3.0

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Aggiorno la situazione per correttezza e sincerità,.mi ha risposto finalmente Andrea e mi ha scritto che i collarini rossi non sono più in produzione, peccato.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Aggiorno di nuovo la situazione perché i miracoli ogni tanto avvengono, pur non sapendo come, visto che Yep in persona mi ha comunicato che i collarini di alcuni colori non saranno più riassortiti ,il negoziante dove ho acquistato il 3.0 mi ha trovato un collarino rosso, non chiedetemi come, tutto è bene quel che finisce bene.
 

Yep Components

Biker novus
28/1/20
38
121
0
60
Svizera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Proviamo con @Church visto che in @Yep Components continuo a non riuscire a contattare nessuno, e non venitemi a dire che sono pedante se dopo 7 mesi chiedo con insistenza chiarimenti su un vostro prodotto, grazie.
Ciao scusa, non sono sempre presente sul forum, troppe dose da fare in questi tempi. Dimmi pure quello che vuoi sapere che cerchero' di rispondeti in modo soddisfacente
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Ciao a tutti, ho provato a contattare yep in tutti i modi (email, Facebook instagram) ma nessuna risposta. Dovrei fare la manutenzione ad uno yep podium sapete chi posso contattare?

Grazie mille
Ciao, a volte sono sommersi di contatti, qui sopra dovrebbe esserci il contatto yep del forum, prova da lì, al tempo a me risposero. Comunque se è una manutenzione ordinaria tipo "tagliando" credo tu possa spedirlo a Milano direttamente. Hai l'indirizzo del service center?
 

federico.zaminga

Biker novus
5/7/20
27
25
0
36
Salento
Visita sito
Bike
Scott 930
YEP Components
Europe Service Center
Via Mauro Macchi, 49
20124 Milano (MI)

Metti nel pacco un foglio con cosa vuoi sia fatto, i tuoi riferimenti, telefono email e credo sia a posto...

Ti metto anche sotto le email che ho usato io per contattarli:

[email protected]
[email protected]
[email protected]

Ciao.
Grazie mille,
a contact-us avevo scritto.
Adesso ho scritto anche a lukasz (sia via email sia quì sul forum) mentre assistenza mi da mailbox inesistente. Vediamo se rispondono altrimenti mando direttamente all'indirizzo che gentilmente mi hai fornito.

Comunque sicuramente componenti ottimi ma l'assistenza fa pietà, non si sa dove contattarli.

Grazie mille
 

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Grazie mille,
a contact-us avevo scritto.
Adesso ho scritto anche a lukasz (sia via email sia quì sul forum) mentre assistenza mi da mailbox inesistente. Vediamo se rispondono altrimenti mando direttamente all'indirizzo che gentilmente mi hai fornito.

Comunque sicuramente componenti ottimi ma l'assistenza fa pietà, non si sa dove contattarli.

Grazie mille
Eh... Come hai visto questa discussione l'ho aperta io al tempo perché ero disperato e non riuscivo a contattarli... Non sa, con Andrea a volte ho parlato per email 15 giorni di fila per email, poi scompaiono e fine dei giochi. Dicono che sono pieni di lavoro... Ora devo contattarlo per sapere se un 200 mm può andare per la mia nuova MTB ma a vedere quello che mi dici non ci provo nemmeno.

È che dopo aver provato un reggisella Yep, gli altri non li sopporti 5 minuti.

Fammi sapere com'è andata.
 

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Sempre che non finisca nello spam anche il reggisella :smile:

Che figura di cacca però, se uno deve aspettare 6 mesi o più per una riparazione :balla-co::balla-co::balla-co:
È davvero un mistero... Se riesci a parlarci, sia Andrea che gli altri sono di una disponibilità estrema ma questa falla dell'accesso alla comunicazione è davvero inquietante... Inspiegabile per una azienda con tanta accortezza sui prodotti... Boh?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo