Problema Reggisella YEP Uptimizer 3.0

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Salve a tutti,
ho questa bega con il mio YEP uptimizer 3.0, sembra che l'aria passi dalla cartuccia alla camera olio. Mi spiego, ha iniziato a non scendere più fino in fondo, fatto spurgo, trovato una siringa di aria. Spurgato, tutto ok, esco a fare un giro, dopo un po' di nuovo, non scendeva più e sedendomi scendeva 1 cm. Faccio spurgo, trovo due siringhe di aria. E via così ad ogni uscita. 3 mesi che contatto il supporto YEP via email ma non mi considerano.
Avete idea se può essere risolvibile oppure pur non avendo nemmeno un anno di vita devo buttarlo?
Non ne posso più.
Grazie in anticipo.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.896
2.799
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Strano che non rispondano....di solito sono velocissimi e gentilissimi per tutto.
Contattali anche tramite forum
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Ciao,
Andrea mi ha risposto una volta dicendomi che erano molto impegnati col lavoro, di spiegargli il problema e avrebbe valutato, l'ho fatto e da allora non mi ha più risposto.
Mi hai detto tramite forum... in quale sezione? Non sapevo di questa possibilità...
 

Yep Components

Biker novus
28/1/20
38
121
0
60
Svizera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve a tutti,
ho questa bega con il mio YEP uptimizer 3.0, sembra che l'aria passi dalla cartuccia alla camera olio. Mi spiego, ha iniziato a non scendere più fino in fondo, fatto spurgo, trovato una siringa di aria. Spurgato, tutto ok, esco a fare un giro, dopo un po' di nuovo, non scendeva più e sedendomi scendeva 1 cm. Faccio spurgo, trovo due siringhe di aria. E via così ad ogni uscita. 3 mesi che contatto il supporto YEP via email ma non mi considerano.
Avete idea se può essere risolvibile oppure pur non avendo nemmeno un anno di vita devo buttarlo?
Non ne posso più.
Grazie in anticipo.
Ciao. certamente è riparabile, dobbiamo controllarlo per identificare la causa. Delle volte si tratta semplicemente di una guarnizione ( o-ring) danneggiato da residui di lavorazione che sono sfuggiti al controllo qualità. Mi scuso se alle volte non riusciamo a rispondere immediatamente, ma il lavoro è molto aumentato negli ultimi mesi quindi delle volte non resta il tempo per rispondere alle varie mail. Non siamo certo abituati a trascurare la nostra clientela e cerchiamo sempre il miglior compromesso per risolvere i problemi.
 

Yep Components

Biker novus
28/1/20
38
121
0
60
Svizera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Salve a tutti,
ho questa bega con il mio YEP uptimizer 3.0, sembra che l'aria passi dalla cartuccia alla camera olio. Mi spiego, ha iniziato a non scendere più fino in fondo, fatto spurgo, trovato una siringa di aria. Spurgato, tutto ok, esco a fare un giro, dopo un po' di nuovo, non scendeva più e sedendomi scendeva 1 cm. Faccio spurgo, trovo due siringhe di aria. E via così ad ogni uscita. 3 mesi che contatto il supporto YEP via email ma non mi considerano.
Avete idea se può essere risolvibile oppure pur non avendo nemmeno un anno di vita devo buttarlo?
Non ne posso più.
Grazie in anticipo.
Ciao , 3 mesi? sicuro? normalmente rispondiamo entro pochi giorni e certamente abbiamo sempre trovato il miglior compromesso per risolvere i problemi e assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. Mi daresti la tua mail che controlliamo nella posta? alle volte le mail possono finire negli spam
 

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Ciao , 3 mesi? sicuro? normalmente rispondiamo entro pochi giorni e certamente abbiamo sempre trovato il miglior compromesso per risolvere i problemi e assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. Mi daresti la tua mail che controlliamo nella posta? alle volte le mail possono finire negli spam
Sì, forse di più, avevo pensato a un problema di spam ma sono un IT manager, nessun problema di spam. Ho sempre scritto al supporto.
 

Yep Components

Biker novus
28/1/20
38
121
0
60
Svizera
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao ragazzi, scusate se in questi ultimi mesi non siamo stati puntuali nel rispondere alle vostre mail, il lavoro è molto aumentato, ma non solo, si è anche molto complicato. Sicuramente siete al corrente di quanto sia difficile produrre ( e non solo nel campo del ciclo) . Scarsità di materiale, prezzi aumentati, fornitori non puntuali ecc.. Oltre a questi problemi, siamo molto impegnati per il prossimo lancio del nostro prodotto dedicato al XC. Abbiamo sempre risposto alle richieste di aiuto e risolto i problemi e lo continueremo a fare. Solo chiediamo un poco piu' di pazienza. Grazie, Andrea Chiesa, Yep Components
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Ciao Andrea, capisco bene ma dopo tre mesi vorrei tornare ad avere un reggisella funzionante. Se non potete gestirlo basta dirlo e lo sostituisco con uno nuovo. Essendo in garanzia provavo a chiedere ma se non è fattibile no problem ne acquisto uno nuovo.
Vorrei solo una risposta definitiva.
Grazie
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.896
2.799
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Secondo me @yepcomponents ha dimostrato anche con questi messaggi customer satisfaction!

Sempre più contento di essere cliente!
 
  • Mi piace
Reactions: Yep Components

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Secondo me @yepcomponents ha dimostrato anche con questi messaggi customer satisfaction!

Sempre più contento di essere cliente!
Non mi fraintendere, io sono contento sia del reggisella che di Yep, tanto che se non possono gestire la riparazione ne compro uno identico.
È solo che da tempo pongo il problema via email al supporto senza risposta. A me se mi dicono, "non è riparabile". Lo butto e prendo il solito Uptimizer nuovo.
Per essere chiari.
Cristiano
 

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Aggiornamento dovuto, inviato reggisella in YEP, dopo pochi giorni me lo hanno rimandato ed è tornato come nuovo, un vero piacere! Sono già più di un mese che lo uso e va da dio!
Niente, mi piaceva sottolineare che una volta messi in contatto Andrea e tutta la YEP sono stati super efficienti.

Grazie Andrea e grazie a tutti nella chat.

Buone raiddate
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao , 3 mesi? sicuro? normalmente rispondiamo entro pochi giorni e certamente abbiamo sempre trovato il miglior compromesso per risolvere i problemi e assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. Mi daresti la tua mail che controlliamo nella posta? alle volte le mail possono finire negli spam
Mi riallaccio a questa discussione per avere delucidazioni da parte di @Yep Components sulla reperibilità dei collarini rossi del loro telescopico, mi spiego, ho acquistato a giugno 2021 un Uptimizer 3.0 da un rivenditore veneto, non lo cito perché il problema per quanto mi riguarda non è lui, in fase d'ordine l'ho personalizzato con Manettino e collarino rosso, una volta arrivato il Manettino rosso c'era mentre il collarino mi è stato detto che era terminato e che sarebbe tornato disponibile verso settembre/ottobre, giunto il periodo da loro indicato ho mandato una mail direttamente a Yep per sapere se fosse tornato disponibile con nessun riscontro, non mi hanno mai risposto, faccio passare altri tre mesi verificando periodicamente sul loro sito se foss finalmente tornato disponibile ma niente, il 20 dicembre mando un altra mail ,in questo caso lamentandomi del servizio post vendita e anche questa volta nessuna risposta, a questo punto visto il periodo di feste natalizie contatto ad inizio 2022 il negoziante che mi ha venduto il 3.0 per avere da parte sua una risposta generica,mi ha detto che non è disponibile, cosa che sapevo già evidentemente, ma non mi da nessuna informazione su quando torni effettivamente disponibile questo benedetto collarino, ricordo che è da giugno che non è reperibile, ora, posso essere comprensivo sul fatto delle mail che non hanno avuto risposta, magari sono andate a finire nello spam, ma che un collarino di un prodotto top di gamma per quanto riguarda i telescopici non sia disponibile per un periodo così lungo mi sembra veramente incredibile, un semplice collarino di alluminio anodizzato , capisco pure il periodo dove tutto diventa difficile da reperire, ma mi domando se invece di un collarino avessi avuto bisogno di un ricambio indispensabile per il corretto funzionamento mi avrebbero fatto aspettare tutto questo tempo?Se cortesemente @Yep Components potesse darmi informazioni in merito ne sarei felice, grazie.

 
Ultima modifica:

ossarotte

Biker popularis
2/6/14
88
26
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 29
Ciao, come hai detto le email arrivandone tante potrebbero essere finite in spam o in mezzo a molte altre, è capitato anche a me ma di norma Andrea se vede la comunicazione risponde subito e se può ti risolve il problema.
Usa quanto sotto.
@Church
@Yep Components
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ciao, come hai detto le email arrivandone tante potrebbero essere finite in spam o in mezzo a molte altre, è capitato anche a me ma di norma Andrea se vede la comunicazione risponde subito e se può ti risolve il problema.
Usa quanto sotto.
@Church
@Yep Components
Grazie per l'interessamento, ho già provveduto nel mio post a citare @Yep Components , non metto in dubbio la correttezza di Andrea, ci mancherebbe, però la mia esperienza e quella citata poco sopra e ho spiegato chiaramente i miei dubbi e di quello su cui vorrei avere chiarimenti..
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo