Problema Reggisella telescopico

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo80br

Biker novus
6/3/21
6
0
0
43
Rimini
Visita sito
Bike
Commencal meta am v4 race
Ciao a tutti , ho un problema su un rockshox reverb , la sella si muove di qualche mm sia a destra che a sinistra e quando mi siedo scende di qualche mm per poi tornare su appena tolgo il peso dalla sella , nel funzionamento normale non ha difetti ha solo questi piccoli giochi, è normale ?
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti , ho un problema su un rockshox reverb , la sella si muove di qualche mm sia a destra che a sinistra e quando mi siedo scende di qualche mm per poi tornare su appena tolgo il peso dalla sella , nel funzionamento normale non ha difetti ha solo questi piccoli giochi, è normale ?
quanto piccoli ti fanno capire se è l ora di fargli fare revisione completa oppure è del tutto normale

eta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo