Problema raggi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDYstorm18

Biker popularis
28/8/10
55
0
0
Castel Di Sangro
Visita sito
Ciao ragazzi, ho il problema che ogni giorno, ripeto OGNI GIORNO che esco mi ritrovo con i raggi lenti e stralenti.. Neanche a dire che atterro tutto storto.. Allora il mio pensiero è.. Sono i cerchi che fanno schifo? Calcolate che monto degli alexrims con mozzo scott (na ciofeca).. Il problema me lo dà soprattutto l'anteriore.. Sarà che monto le Maxxis HookWorm a pressioni esilaranti con forcella fissa? Voi che dite? Che cerchi mi consigliate? Il mio biciclettaro dice che esistono cerchi con Nipples autobloccanti che è quasi impossibile da allentarli.. Voi cosa mi dite?
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
ti dico che devi andare da un professionista meccanico che ti stringe i raggi e ti allinea la ruota in modo che non riesci nemmeno a spostarli di mezzo micron! :D manco la bomba atomica li spacca! esperienza personale (ho provato su bmx ma dovrebbe essere la stessa cosa nelle altre)
 

sparate

Biker popularis
25/9/09
85
0
0
roma
Visita sito
fai come ha detto glukosio... fatti stringere al massimo i raggi da qualcuno che ne è capace... il cerchio non centra niente se ti si allenta, al massimo possono essere i nipples
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Se i nippli sono in ottone vai e serra trnquillamente, se invece sono in ergal, non puoi stringerli più di tanto, quindi devi andare di frena filetti o robe simili
 

ANDYstorm18

Biker popularis
28/8/10
55
0
0
Castel Di Sangro
Visita sito
Se i nippli sono in ottone vai e serra trnquillamente, se invece sono in ergal, non puoi stringerli più di tanto, quindi devi andare di frena filetti o robe simili

i nippli non credo siano in ottone dato che sono cromati, quindi immagino siano in ergal.. quindi dici di cambiare in nippli con alcuni in ottone? cosa sarebbe il frena filetti? una specie di gel trasparente? se è quello ho già provato, ma diamine..
 

Classifica mensile dislivello positivo