Problema prezzo online?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito
Ciao a tutti!

Cazzeggiando su internet mi sono imbattuto su un sito mai visto www.ahmadbicycle.com

qui ho trovato ciò che mi interessava
Scott genius 10 del 2011

scorro la pagina e solo alla fine mi accorgo del prezzo.
Price:
€1.139,47 potete immaginarvi la mia faccia!!

ora, io so che costa intorno ai 5.500€
La mia domanda è questa; se compro mi arriva la scatola vuota o cosa??
Non è possibile che ci sia una differenza di più di 4.000€ !!

Chi mi sa aiutare?

Grazie:celopiùg:


 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
l'avevo addocchiato anche io per la commencal supreme dh, vende il kit telaio a 1079 EURO. la cosa un po' puzza.....
ma in indonesia non hanno l'IVA quindi si deve sdoganare il pacco, cioè pagare l'IVA sul costo totale della bici+spedizione
 

Enrymtb

Biker ultra
29/5/08
675
0
0
30
genova (pontex)
Visita sito

silver3637

Biker popularis
8/2/11
51
0
0
41
Messina
Visita sito
Ho controllato il dominio e sembrerebbe registrato da questo dicembre .. inoltre ha un ranking bassissimo come se non fosse per niente conosciuto e non ne parlano in nessun forum neppure estero .. o è troppo '' giovane '' o è una gran truffa quindi occhio :arrabbiat:

Se siete tanto tentati potreste provare a fare un piccolo ordine di una 30ina di euro ( ammesso che abbiano qualcosa che costa poco ma non mi pare .. altro indizio negativo ) e vedere che succede ..

poi non si capisce che pagamenti accetta .. se usa paypal già avete il 50% di possibilità in più che non sia una truffa...
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
è lo stesso ragionamento che ho fatto io ma guardando velocemente non mi sembra ci siano prodotti poco costosi...
che ritirino telai difettosi lo dubito perchè teoricamente non dovrebbero nemmeno uscire dalla fabbrica...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito

Che spediscano la bici dopo aver ricevuto i soldi non mi sorprende , anzi mi sembra normale , sono Indonesiani mica fessi :cucù:
Comunque bisogna che qualcuno si offra volontario per la causa occorre una cavia :rosik:
:smile::smile::smile:
P.S devi linkare il post singolo altrimenti non si può andare a leggere tutta la discussione .
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
è lo stesso ragionamento che ho fatto io ma guardando velocemente non mi sembra ci siano prodotti poco costosi...
che ritirino telai difettosi lo dubito perchè teoricamente non dovrebbero nemmeno uscire dalla fabbrica...
il difetto può non essere strutturale. Potrebbe aver subito un danneggiamento lieve, che per lo standard del costruttore, non è accettabile. Non penso che li buttino, in special modo il carbonio.
In ogni caso, da 'sto sito, non acquisterei nulla. Ciao
 

silver3637

Biker popularis
8/2/11
51
0
0
41
Messina
Visita sito
Addiritttura nonostante i prezzi siano già follemente bassi nel post linkato proponevano al probabile acquirente uno sconto del 20% e spedizione gratis se ordinava 5 pz ( mi sembra telai da 800 dollari l'uno circa ) .. in più asserivano che le tasse erano già pagate .. forse perchè non sarebbero mai arrivati neanche alla dogana :smile:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Domanda: è possibile segnalare alle autorità competenti il sito in questione? Hanno uno stock vastissimo, sia MTB che BDC, con prezzi stracciatissimi. A me puzza proprio di truffa.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
il difetto può non essere strutturale. Potrebbe aver subito un danneggiamento lieve, che per lo standard del costruttore, non è accettabile. Non penso che li buttino, in special modo il carbonio.
In ogni caso, da 'sto sito, non acquisterei nulla. Ciao

un prodotto non conforme non esce dalla casa costruttrice.
questa dovrebbe essere la prassi, poi se non viene rispettata :arrabbiat: è un'altro discorso :fantasm:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
aiuta?
http://www.dnsstuff.com/tools/whois...oolhandler_redirect=0&ip=www.ahmadbicycle.com
sembra sia nato da mooolto poco tempo...non vuol dire niente ma...

per curiosità ho mandato anche una mail per chiedere se si poteva pagare con paypal...ecco la risposta:

Dear Michele
Thanks for visit and contact to our store.
We're sorry, due to the current paypal account has limited access. And of that, for now we can only accept payment via bank transfer.
We hope you can understand with the current situation.
Terms of Payment :
- International Bank Transfer or Wire transfer
Terms of Shipment :
- International DOOR to DOOR
- Cif By Air
- Delivery time to Italy 9 - 11 business days
So, if you accept and agree for this, Please confirm your ship data. Please fill the data below :
- Full Name :
- Address :
- City :
- Country :
- Zip COde :
- Phone Number :
So we can proceed to checkout about you order and prepare all transaction documents.
Wait for news Sir.
Thanks


credo non ci siano più dubbi :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo