problema posteriore Olmo

Riccardo

Biker novus
10/3/03
7
0
0
39
Ivrea
Visita sito
ho un problema alla ruota posteriore.
Quando sono sotto sforzo sento che la ruota dietro fa un rumore di sfregamento e se do' 1 po' più di potenza mi da uno strappo.
Potrebbe essere un problema di cuscinetti?
Ho controllato la catena e i dentini, ma è tt ok, poi me lo fa su più rapporti, nn sl su 1...
cmq oggi la porto dal mio ciclista.
Grazie 1.000...
è una Olmo Extrema del 2003 (front suspended).
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Lo strappo lo da la RL altro non credo.

Credo che tu abbia un problema di pulizia o rottura della RL.

Magari se ci dici anche che ruote sono ci arriviamo meglio.
 

Riccardo

Biker novus
10/3/03
7
0
0
39
Ivrea
Visita sito
purtroppo ho un immenso problema alla forcella posteriore della mia Olmo Extrema Front suspended.
mi si e' formato un vero e proprio buco al di sotto dell'asta orizzontale del carro posteriore. Vorrei sapere se e' possibile ripararla in qualche modo oppure no...
cmq ho in mente di comprarmi una bici da corsa e di usare questa solo più x giri off road.
Grazie a tutti...
 

Riccardo

Biker novus
10/3/03
7
0
0
39
Ivrea
Visita sito
l'ho controllata meglio, e ho avuto una notizia da tragedia, ho un buco nel telaio...
nessuno sa cm poterla far riparare?
e' un buco nella parte orizzontale del telaio, dove + volte mi si era incastrata la catena tra telaio e pedale...
nn si può più riparare?
AIUTO!!!!!!!!
 

ticiotix

Biker ciceronis
purtroppo ho un immenso problema alla forcella posteriore della mia Olmo Extrema Front suspended.
mi si e' formato un vero e proprio buco al di sotto dell'asta orizzontale del carro posteriore. Vorrei sapere se e' possibile ripararla in qualche modo oppure no...
cmq ho in mente di comprarmi una bici da corsa e di usare questa solo più x giri off road.
Grazie a tutti...

Come hai fatto a forare un fodero basso? Colpo da sotto?
Cioè il buco è causa di un danno oppure è venuto da solo?
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo