problema posizione fuorisella

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Ciao a tutti,ho un problema:quando vado in fuori sella,(con il sedere appena fuori dal sellino,non appoggiato alla gomma posteriore)mi ritrovo con le braccia completamente allungate e rigide.Questa posizione (molto scomoda) fa si che non abbia il pieno controllo della bici il discesa.Secondo voi è colpa dell'attacco manubrio troppo lungo? (120mm).Premetto che ho una vecchia bici,stessa taglia ma con attacco più corto,sulla quale riesco a mantenere la posizione senza sforzi (con le braccia meno rigide).Monto su quella attuale un manubrio ritchey wcs low rizer.Grazie dell'aiuto..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quoto il fatto che la pipa sia troppo lunga: vai per tentativi...di solito i negozianti hanno un pò di pipe usate da far provare (tanto basta una scalinata breve, fatta a bassa velocità, ver verificare che la pipa faccia al caso tuo).
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Fatti posizionare dal negoziante........e dopo vedi cosa cambiare e se ne vale la pena........personalmente per me è impossibile il fuori sella.....ho una xl con pipa da 130 e tubo sella arretrato con sella arretrata al massimo........e nonostante questo preferisco scendere così....piuttosto che pedalare con una postura sbagliata....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo