problema portaborraccia

thepipp

Biker novus
20/9/06
28
0
0
45
roma
Visita sito
se non ho capito male il tuo problema e' che le boccole ad espansione hanno preso gioco, si possono sostituire, devi solo trovare un sistema poco distruttivo per toglierle senza allargare i buchi del telaio e senza far rimanere dentro a mo' di campanella la parte coperta della boccola, , forse incartando il telaio con due o tre passate di nastro carta e facendo piano piano con una pinza o una tenaglia ce la fai......
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Era successo anche a me ed avevo risolto in questo modo:

Svita le viti di fissaggio e prova ad inserire uno o più spessori di gomma sotto il portaborraccia di modo che facciano da spessore tra il portaborraccia ed il tubo obliquo, meglio se vicino alle viti. Avviata e vedrai che comprimendosi gli spessori andranno a mettere in "tensione" le boccole che saranno quindi come "tirate in fuori" e faranno sempre appoggio sull'interno del tubo evitando di ballare.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio e grazie a tutti ho risolto (credo!!!) inserendo tra il portaborraccia ed il telaio uno spessore ricavato da un tubo in pvc e tirando le boccole in fuori,poi ho fermato il tutto con 2 fascette da elettricista.Per ora provo cosi',ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo