Problema pedale shimano xtr

Lucalized

Biker novus
10/9/19
20
6
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 930
Ciao a tutti ho appena montato pedali xtr e relative tacchette nuove. il pedale dx aggancia e sgancia perfettamente, il sx non ne vuol sapere, solo dandogli un calcio aggancia ma non credo sia normale, ho provato ad agganciare il piede dx sull'attacco incriminato e funziona perfettamente, le tacchette sono perfette e identiche alle altre montate a dx, ho provato a mollare la coppia di aggancio e sgancio ma la storia non cambia.
Vi viene in mente qualcosa??
Grazie dell'aiuto.
ciao.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti ho appena montato pedali xtr e relative tacchette nuove. il pedale dx aggancia e sgancia perfettamente, il sx non ne vuol sapere, solo dandogli un calcio aggancia ma non credo sia normale, ho provato ad agganciare il piede dx sull'attacco incriminato e funziona perfettamente, le tacchette sono perfette e identiche alle altre montate a dx, ho provato a mollare la coppia di aggancio e sgancio ma la storia non cambia.
Vi viene in mente qualcosa??
Grazie dell'aiuto.
ciao.
Ciao
Dunque bisogna capire se sia un problema di suola o di tacchetta/pedale
Per provare questo insieme ai pedali danno un distanziale color metallo da interporre tra la tacchetta e la piastrina di ancoraggio sulla suola.
1572461707901.png

Inserisci quella serra la tacchetta e prova. Altrimenti potresti avere il registro della molla tutto avvitato al massimo sforzo, ma solitamente su pedali nuovi le regolazioni sono ottimali
Tuttavia controlla anche questo
1572461493117.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro

Lucalized

Biker novus
10/9/19
20
6
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 930
Ciao
Dunque bisogna capire se sia un problema di suola o di tacchetta/pedale
Per provare questo insieme ai pedali danno un distanziale color metallo da interporre tra la tacchetta e la piastrina di ancoraggio sulla suola.
Vedi l'allegato 286259

Inserisci quella serra la tacchetta e prova. Altrimenti potresti avere il registro della molla tutto avvitato al massimo sforzo, ma solitamente su pedali nuovi le regolazioni sono ottimali
Tuttavia controlla anche questo
Vedi l'allegato 286258
ti ringrazio, provero' di nuovo a verificare.
 

Lucalized

Biker novus
10/9/19
20
6
0
58
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale 930
Ciao
Dunque bisogna capire se sia un problema di suola o di tacchetta/pedale
Per provare questo insieme ai pedali danno un distanziale color metallo da interporre tra la tacchetta e la piastrina di ancoraggio sulla suola.
Vedi l'allegato 286259

Inserisci quella serra la tacchetta e prova. Altrimenti potresti avere il registro della molla tutto avvitato al massimo sforzo, ma solitamente su pedali nuovi le regolazioni sono ottimali
Tuttavia controlla anche questo
Vedi l'allegato 286258
spruzzata di wd40 ora va!!!!!
grazie delle info scr1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo