Problema Ohlins Stx 22 air

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solidsnake_ftf

Biker novus
9/6/16
16
0
0
Visita sito
E ci risiamo.

Un anno dopo la revisione (350 carte...) Vi sottopongo il dubbio che il maledetto STX22 abbia ancora problemi.

In sella non me ne accorgo perché sono ignorante (nel senso letterale del termine) tuttavia ho notato che solo dopo una settimana dall'uscita l'ammo in questione perde 20 psi di pressione.

Mi spiego meglio. Setto a 200 psi l'ammo. Uscita di due ore. Una settimana dopo controllo la pressione: 180 psi.

E' fisiologico/normale o perde che è un piacere?

Alle forche trovo sempre la stessa pressione anche dopo anni...


Grazie ragazzi.
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.414
0
Torino
Visita sito
misurati come? quando attacchi una pompetta parte dell'aria esce dal mono e va a riempire tubo+manometro, il risultato e' che il manometro legge una pressione inferiore a quella presente fino ad un attimo prima nel mono.

per sapere se perde aria devi conoscere di quanto cala la lettura ogni volta che attacchi la pompa. cioe' gonfi a 200, stacchi pompa , attacchi pompa ed annoti la lettura (mettiamo 190). poi rigonfi a 200 e lo usi. quando ricontrollerai per essere ok dovrai trovarci 190....

350 per una normale revisione sono una rapina
 

Classifica mensile dislivello positivo