Problema Nerve: prima il movimento centrale e poi un perno del carro

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Se tagli la guaina con attenzione, tenendola più in alto rispetto alla sella durante tutto il processo finchè non è rimontata e cerchi di non scuoterla, non hai bisogno di spurgare l'impianto. Io l'ho già fatto un paio di volte.

Il passacavo è compreso in tutte le confezioni, quindi sicuramente il tizio che te l'ha venduto, si è "dimenticato" queasto pezzo.
Puoi comprarlo da AMG (molto professionali e veloci, ma la spedizione costa un po' troppo per un pezzo del genere) oppure fabbricartene uno equivalente in casa. Oppure cerca su ebay.

Io per far passare il cavo sotto l'obliquo ho usato dei bulloni normali in alluminio e una coppia di clip che generalmente si usano per collegare assieme due guaine.
Ho trovato una foto su internet del pezzo che ho usato io:
http://i.stack.imgur.com/qvrFd.jpg
In un incavo faccio passare la guaina, nell'altro il bullone.
Non ricordo dove l'ho trovato, era nella confezione di qualche componente, forse del Reverb stesso.
 

mantelvaviz

Biker serius
22/12/07
100
0
0
Bologna
Visita sito
Molto interessante come soluzione la coppia di clip per vincolarlo sotto il tubo orizzontale, credi ci sia la possibilità di trovarli anche in un banale Decathlon?

Oppure se Canyon vendesse i fermacavi per il tubo "ufficiali" potrei anche prenderli da loro, tanto a inizio 2013 avevo intenzione di passare a bash+doppia quindi prendere il tendicatena ufficiale Canyon e anche il forcellino di ricambio, a quel punto già che pago le spese di spedizione dalla Germania potrei aggiungere all'ordine anche i fermacavi, sempre se li danno...

Per il passacavo del reggisella marchiato Rock Shox allora sento dal venditore...
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Non credo di aver mai visto quelle clip dal Deca, ma tentar non nuoce.
Puoi provare anche con canyon, ma non so dirti se vendono il pezzo separatamente, non sono proprio "flessibili" per queste cose...
Il forcellino compralo assolutamente (io ne ho già rotti un quintale) e anche il tendicatena originale, perchè gli altri non ci vanno bene.
Sul resto dei componenti per montare la doppia hai molta più libertà..

qui c'è un particolare della mia.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6026023&postcount=2945
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo