problema nello smontaggio del deragliatore

kevinmtb

Biker novus
17/10/15
3
0
0
Visita sito
buongiorno a tutti sono nuovo su questo forum...
stavo smontando ieri sera il deragliatore della mia bici da cross country (deragliatore della sram gx) .
Dopo aver smontato le gabbie dove sono presenti le due rotelle ho smontato anche un pezzo ed è saltata subito fuori una molla grande ho pulito il tutto ma dopo quando lo stavo rimontando mi sono dimenticato di mettere un pezzo della gabbia tra il pezzo di plastica e la vite .... e adesso la vita gira a vuoto ma non si svita e non si avvita non so cosa fare AIUTOOO
 

Allegati

  • IMG_5328.JPG
    IMG_5328.JPG
    127,8 KB · Visite: 32

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
buongiorno a tutti sono nuovo su questo forum...
stavo smontando ieri sera il deragliatore della mia bici da cross country (deragliatore della sram gx) .
Dopo aver smontato le gabbie dove sono presenti le due rotelle ho smontato anche un pezzo ed è saltata subito fuori una molla grande ho pulito il tutto ma dopo quando lo stavo rimontando mi sono dimenticato di mettere un pezzo della gabbia tra il pezzo di plastica e la vite .... e adesso la vita gira a vuoto ma non si svita e non si avvita non so cosa fare AIUTOOO
Scusami una cosa...ma chi ti porta a smontare il cambio???? Sono cose su cui non è così facile metterci mano...portala da un bravo meccanico anche se mi sa tu debba cambiare deragliatore, non smanettare su cose dove non sai metterci mani, rischi di fare danni e pure grossi... In ogni caso sembra manchi un pezzo del blocco frizione, quel tastino con il lucchetto...ripeto,secondo me hai fatto un bel danno ma non vorrei sputare sentenze e quindi aspetta opinioni di persone più esperte di me

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo