problema mozzo shimano xtr whm 970!

raudoraf

Biker superis
16/11/06
363
0
0
Ferrara
Visita sito
Salve a tutti.
Ho un problema serio e spero voi possiate aiutarmi a risolverlo. Ho un cerchio posteriore XTR WHM 970 V-brake, e un po di giorni fa ho notato che la ruota aveva un gioco laterale piuttosto evidente. Ho portato il cerchio ad un negozio della mia zona (Ferrara) e mi è stato riferito che il perno all'interno del mozzo di è rotto (quello praticamente dove scorre lo sgancio rapido). Dopo circa tre settimane di sollecito, il negoziante mi ha detto che ha contattato Shimano e che il pezzo non è più disponibile...praticamente mi ha detto di buttare nella spazzatura il cerchio.... :-(
Ora, considerando che per quanto obsoleti mi sembra che questi cerchi funzionino ancora piuttosto bene, e visto che sono costati un bel po di urini, mi chiedo: è possibile che non si riesca a trovare un ricambio? O se non riesco a trovare l'originale, qualcosa che sia compatibile? Dall'esploso dell libretto del cerchio, quello che cerco dovrebbe corrispondere al codice Shimano Y-3CN 98040.
Ci sarebbe qualche anima pia tra di voi che mi darebbe una mano?
Grazie a tutti!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
L'ho visto qui: sjscycles.co.uk/shimano-xtr-fh-m970-rear-hub-axle-unit-3cn-9804-prod31599
Non so se l'asse XT 770 e XTR 970 sia compatibile, penso che lo sia ma non so.
Il 770 costa meno: bike-components.de/en/Shimano/Hohlachse-fuer-XT-FH-M770-M775-p1375
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo