problema mozzo posteriore easton

lucaalba

Biker serius
21/9/09
102
3
0
alba cn
Visita sito
Bike
turbo levo 2018
ciao,sulla mia biga ho ruote easton ea70 xct,il mozzo posteriore monta un corpo cassetta modello c1/v1 ed avendo rovinato le piste delle sfere e le gole dentate ecc...,il problema è che non si trova da nessuna parte il ricambio...secondo voi posso cambiare mozzo con easton o altro senza dover cambiare tutta la ruota
Grazie:nunsacci:
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.944
308
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
ciao, mi pare che questo difetto sia noto già su altri mozzi easton.. comunque non vedo perchè appunto tu non possa cambiare mozzo smontando i raggi e tenendo cerchi e ovviamente raggi.. l'importante che il mozzo nuovo abbia la stessa battuta, lo stesso standard di ''fissaggio'' con il telaio e lo stesso numero di raggi.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Ti ringrazio, io in realtà probabilmente avevo solo serrato troppo forte la chiusura del perno posteriore. Mi pare infatti che ora sia tutto risolto.

Mi auto-quoto. Pare invece che il mozzo presenti dei problemi. Il meccanico mi dice che il corpetto ruota libera si è criccato e non gira fluido.
Torno alla domanda iniziale della discussione...dove trovo un corpetto di ricambio? Chi distribuisce il marchio easton in Italia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo