Problema link da preferiti...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ultimamente sono un po' incasinata con questi browser e questi link...:mrgreen:
Allora...è un pò di tempo che mi capita questo...:
Accendo il pc e vado per la prima volta sui preferiti e clicco i vari link del forum...Ed è tutto ok...mi da tutto aggiornato...
successivamente, quando dopo un po' rivado sugli stessi link cliccati prima(per passare magari da una sezione all'altra), la pagina non mi si aggiorna...ed io per aggiornarla devo andare sulla barra degli indirizzi e premere F5....:cry: ....Anche con i messaggi mi fa spesso cosi'..Ossia li ricevo, li leggo e poi se cambio ad esempio sezione del forum (sempre accedendo dal link sui preferiti), mi riappare la finestrella popup per segnalarmi sempre quel messaggio....:cry: E questi prob ce li ho sia con IE che con Opera....:cry:
Uffa....ma perchè?...:sumo:

PS. senza contare che in altra sezione avevo aperto topic per altri problemi simili..:cry: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59062
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ultimamente sono un po' incasinata con questi browser e questi link...:mrgreen:
Allora...è un pò di tempo che mi capita questo...:
Accendo il pc e vado per la prima volta sui preferiti e clicco i vari link del forum...Ed è tutto ok...mi da tutto aggiornato...
successivamente, quando dopo un po' rivado sugli stessi link cliccati prima(per passare magari da una sezione all'altra), la pagina non mi si aggiorna...ed io per aggiornarla devo andare sulla barra degli indirizzi e premere F5....:cry: ....Anche con i messaggi mi fa spesso cosi'..Ossia li ricevo, li leggo e poi se cambio ad esempio sezione del forum (sempre accedendo dal link sui preferiti), mi riappare la finestrella popup per segnalarmi sempre quel messaggio....:cry: E questi prob ce li ho sia con IE che con Opera....:cry:
Uffa....ma perchè?...:sumo:

PS. senza contare che in altra sezione avevo aperto topic per altri problemi simili..:cry: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59062

Ciao...
non mi è mai capitato...
adesso ci penso...
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Prova cosi' (explorer):
Strumenti -> Opzioni Internet -> generale
"File temporanei Internet" -> Impostazioni
seleziona "All'apertura della pagina" su "Ricerca versioni ecc.ecc."
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Prova cosi' (explorer):
Strumenti -> Opzioni Internet -> generale
"File temporanei Internet" -> Impostazioni
seleziona "All'apertura della pagina" su "Ricerca versioni ecc.ecc."

Carissimo Lele...:romeo: :mrgreen:
Ho provato a fare come mi hai detto e...............funzionaaaaaaaaaaaaaa....:yeah!: :yeah!:
Ossia..non vorrei cantar vittoria prima del tempo, pero' almeno per adesso quando accedo dai link su preferiti, mi da subito la pagina aggiornata con i nuovi post...!!!!!:-? Però la cosa che mi incuriosisce è che cmq seguendo il percorso da te menzionato, avevo la spunta sulla ricerca "automatica" della versione...quindi *teoricamente* avrebbe dovuto cmq caricarmi ugualmente la pagina aggiornata...:nunsacci: Cmq...vabbè...ORa provo a sperimentare ancora in giornata per essere sicura che la cosa funzioni davvero..:mrgreen:
E dovrò fare anche la prova "messaggio privato" per vedere se mi riappare la finestra popup....Cmq per ora grazie...Ti riaggiorno...o-o

PS: piccolo quesito?..Si puo' fare la stessa cosa anche con opera?Ci ho guardato ma non riesco a capire.....o-o
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Bene!
Per opera dovrebbe esserci un controllo analogo, ma non so dove, se vuoi stasera guardo sul pc di casa.
In alternativa puoi provare firefox, il browser opensource di mozilla.org ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Se la cosa può renderti felice lo fa anche a me e proprio su questo topic
non si aprono gli elenchi.
o-o

a me lo fa quasi sempre...pero' prevalentemente con IE....E' insopportabile...stai lì due ore che cerchi di fare aprire il menù a tendina e invece non si apre...Mentre se ti sposti a sinistra e clicchi ad esempio su Nuovi messaggi, è tutto ok....BOh....E il fatto è che prima non me lo faceva....ma che ne so...:zapalott:
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
ok...anche questa è fatta...tks...o-o

ORa non mi resta che risolvere il malefico dilemma di "link veloci " che non mi si apre il menù a tendina, e poi ho sistemato tutto...(o quasi...:mrgreen: ):-?
Non ho capito quali sarebbero questi link veloci, scusa.

PS: comunque per aggiornare velocemente la pagina puoi usare anche F5, mentre per forzare il refresh e ricaricare tutta la cache Ctrl+F5
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non ho capito quali sarebbero questi link veloci, scusa.

PS: comunque per aggiornare velocemente la pagina puoi usare anche F5, mentre per forzare il refresh e ricaricare tutta la cache Ctrl+F5

"link veloci" è riferito al forum....in alto a destra, sulla stessa barra dove stà il pannello utente...Bè non mi si apre il menù a tendina...Ossia con IE non mi si apre quasi mai (1 volta su 10 ) e con opera invece non ho piu' prob.Il bello è che prima si apriva...e che mi fa la stessa cosa su due pc diversi...
o-o
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
"link veloci" è riferito al forum....in alto a destra, sulla stessa barra dove stà il pannello utente...Bè non mi si apre il menù a tendina...Ossia con IE non mi si apre quasi mai (1 volta su 10 ) e con opera invece non ho piu' prob.Il bello è che prima si apriva...e che mi fa la stessa cosa su due pc diversi...
o-o
Pensavo fosse un problema di JavaScript disattivato ma se te lo fa a volte sì e a volte no non saprei...
Forse è solo dovuto al caricamento di pagina ^^
 

Tano

Biker tremendus
Il mio firefox fa degli scherzetti. le misteriose iconcine a volte non ci sono, poi ricompaiono.
Poi ancora, l'icona del mio sito http://www.okadventure.it con explorer per un po' di tempo c'era poi è scomparsa e poi mistero dei misteri adesso, appunto con firefox mi ritrovo la stessa icona del nostro amato forum. Ma come cxxxx e possibile.
C'è qualche esperto che sa dirmi qualche cosa. Grazie.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Il mio firefox fa degli scherzetti. le misteriose iconcine a volte non ci sono, poi ricompaiono.
Poi ancora, l'icona del mio sito http://www.okadventure.it con explorer per un po' di tempo c'era poi è scomparsa e poi mistero dei misteri adesso, appunto con firefox mi ritrovo la stessa icona del nostro amato forum. Ma come cxxxx e possibile.
C'è qualche esperto che sa dirmi qualche cosa. Grazie.

Intendi la favicon? Ma sulla barra dell'indirizzo o sui preferiti?
 

Classifica mensile dislivello positivo