problema leve magura mt2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteorbea

Biker novus
28/6/18
2
0
0
19
forlì
Visita sito
Bike
orbea almacarbon 2012
ciao a tutti, ho appena acquistato un corpo leva magura mt2, precisamente in carbotecture, da sostituire al vecchio ormai rotto, solamente che tentando di spurgarlo mi sono accorto che anche spingendo con la siringa l'olio dalla vite di spurgo della leva questo non passa.
i problema è nella leva dato che svitando il tubo e spingendo dalla pinza l'olio esce, qualcuno mi saprebbe dire che succede ? da qualche parte ho letto che i corpi leva prodotti dopo il 2015 non necessitano del ''riduttore'' alla fine del tubo, che il problema sia quello ?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
ciao a tutti, ho appena acquistato un corpo leva magura mt2, precisamente in carbotecture, da sostituire al vecchio ormai rotto, solamente che tentando di spurgarlo mi sono accorto che anche spingendo con la siringa l'olio dalla vite di spurgo della leva questo non passa.
i problema è nella leva dato che svitando il tubo e spingendo dalla pinza l'olio esce, qualcuno mi saprebbe dire che succede ? da qualche parte ho letto che i corpi leva prodotti dopo il 2015 non necessitano del ''riduttore'' alla fine del tubo, che il problema sia quello ?
Prova a variare con la vite di reglazione la posizione della leva, cambia la posizione del pompante a volte è lui che chiude il sistema se posizionato in un punto particolare.
 

Classifica mensile dislivello positivo