Problema gomiti consigli?

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi... ho un piccolo problema durante le uscite in bici.
Praticamente dopo una ventina di minuti inizio ad avere dei fastidi ad entrambi i gomiti...
Questo fastidio si verifica quando vado a chiudere completamente il braccio.:nunsacci:

secondo voi cosa potrebbe essere? l'altezza sella e' ben impostata forse dovrei intervenire sull'arretramento o avanzamento sella..

ciao e grazie fede:i-want-t:
 

MassiFuck

Biker ultra
Dipende anche da che uscite fai...
se fai DH o FR è possibile che non essendo abituato a determinate sollecitazioni e vibrazioni finchè non ci fai il callo ti faran male, se fai XC o AM è diverso...

Se posso chiedere, ma quando ti capita di chiudere completamente il braccio, intendi chiuderlo (tipo portare la mano vicino alla spalla) dopo che sei sceso dalla bici?
 

fede92

Biker serius
17/11/10
246
0
0
Abruzzo
Visita sito
Dipende anche da che uscite fai...
se fai DH o FR è possibile che non essendo abituato a determinate sollecitazioni e vibrazioni finchè non ci fai il callo ti faran male, se fai XC o AM è diverso...

Se posso chiedere, ma quando ti capita di chiudere completamente il braccio, intendi chiuderlo (tipo portare la mano vicino alla spalla) dopo che sei sceso dalla bici?

ciao faccio XC e gran fondo niente dh o fr :)

si quando porto la mano verso la spalla! dopo 15/20min gia' sento questo problema
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo