problema garmin gps map 60 csx

--esorciccio---

Biker novus
19/8/18
16
0
0
40
viterbo
Visita sito
Bike
Ancillotti fry
..ma fino ad oggi come lo usavi interfacciato al pc il 60 se non hai mapsource??????
https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
allora c ho smanettato domenica, ho scaricato mappe le ho inserite su basecamp e da basecamp sul gps....oggi sono andato a funghi, al ritorno provo a scaricare i way points marcati nei luoghi in cui ho trovato i funghi.....

altra grana!!!

base camp non mi trova lo stesso gps dal quale ha ha scaricato waypoints domenica e al quale ha inviato correttamente la mappa del lazio...(sull elenco a sinistra ho proprio la cartella dei dati ricevuti dalla periferica gps map 60 csx(e a seguire numero identificativo)

perche non lo riconosce piu?


risoluzioni?
 
Ultima modifica:

--esorciccio---

Biker novus
19/8/18
16
0
0
40
viterbo
Visita sito
Bike
Ancillotti fry
...da risorse del pc viene visto??

Inviato dal mio cellofono
no...è quello il guaio...l unico modo per far si che veda qualcosa è impostare nell interfaccia l opzione usb mass storage, ma mi vede solo la schedina come disco F da 256 mb....all interno di essa ci sono dei file .gpx ma non so come passarli su basecamp ne se siano i punti segnati stamattina o le mappe che c ho messo io....comunque sempre su risorse del pc vede sta roba non su base camp....ma è assurdo, su basecamp mi da l identificazione della periferica e mi dice che da questa ho ricevuto dati il 19 agosto, come fa il 21 agosto a non riconoscerla?
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..terapia d'urto....ma non ne rispondo...
...togli le piele e la msd....e poi fai quello qua sotto riportato

Recuperare un 60CSx “morto”


In genere l'aggiornamento del Firmware avviene tramite il software Web Updater di Garmin.

Potrebbe capitare di avere qualche problema nell'aggiornamento del Firmware del ricevitore.

In questi casi, se il blocco e' parziale ed il ricevitore si riaccende, sarà possibile ripetere l'aggiornamento con Web Updater.

Se invece il blocco è totale, potrebbe accadere che l'unità non si riaccende più, oppure che si accende ma, collegandola via USB al computer, questo non lo riconosce e quindi non viene avviata la procedura di upload del Firmware.

In questo caso, esiste un trucco: scaricare l'ultima versione di Firmware dal sito Garmin: http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00422-00

oppure da qua http://www.gawisp.com/perry/ dove troviamo tutte le versioni precedenti e attuali di tutti i navigatori.

Collegare l'unità al computer tramite il cavo USB.

Accendere l'unità e, contemporaneamente, tenere premuto il tasto freccia Su. L'unità si dovrebbe riaccendere, presentando uno schermo completamente bianco.

In questo momento, usare il programma UPDATER.EXE presente nella cartella del Firmware.

Buona fortuna!
 

--esorciccio---

Biker novus
19/8/18
16
0
0
40
viterbo
Visita sito
Bike
Ancillotti fry
..terapia d'urto....ma non ne rispondo...
...togli le piele e la msd....e poi fai quello qua sotto riportato

Recuperare un 60CSx “morto”


In genere l'aggiornamento del Firmware avviene tramite il software Web Updater di Garmin.

Potrebbe capitare di avere qualche problema nell'aggiornamento del Firmware del ricevitore.

In questi casi, se il blocco e' parziale ed il ricevitore si riaccende, sarà possibile ripetere l'aggiornamento con Web Updater.

Se invece il blocco è totale, potrebbe accadere che l'unità non si riaccende più, oppure che si accende ma, collegandola via USB al computer, questo non lo riconosce e quindi non viene avviata la procedura di upload del Firmware.

In questo caso, esiste un trucco: scaricare l'ultima versione di Firmware dal sito Garmin: http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00422-00

oppure da qua http://www.gawisp.com/perry/ dove troviamo tutte le versioni precedenti e attuali di tutti i navigatori.

Collegare l'unità al computer tramite il cavo USB.

Accendere l'unità e, contemporaneamente, tenere premuto il tasto freccia Su. L'unità si dovrebbe riaccendere, presentando uno schermo completamente bianco.

In questo momento, usare il programma UPDATER.EXE presente nella cartella del Firmware.

Buona fortuna!
non credo di essere in grado di fare una cosa del genere....oltretutto credo che rischio vederlo morire definitivamente e perdere anche qiesti punti gps....

Esiste su basecamp un.modo per creare e visualizzare dei way point a partire dalle coordinate?
In caso prima mi salvo i punti e poi con un amico che al livello informatico è competente potrei provarci...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
non credo di essere in grado di fare una cosa del genere....oltretutto credo che rischio vederlo morire definitivamente e perdere anche qiesti punti gps....

Esiste su basecamp un.modo per creare e visualizzare dei way point a partire dalle coordinate?
In caso prima mi salvo i punti e poi con un amico che al livello informatico è competente potrei provarci...
...bandierina rossa....nuovo waypoint....poi lo apri e puoi farci quello che vuoi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo